Tuttosport - Galliani chiude il mercato: “Siamo in 28, non arriva nessuno”. Ma il nome di Biabiany è sempre caldo
“Credo sia stato un mercato importante, è arrivato un grande portiere, due giocatori importanti del Chelsea, due dal Psg, più Agazzi e Albertazzi”: Adriano Galliani ha commentato così nel pre-partita di Milan-Lazio il mercato del club rossonero. L’ad della parte sportiva del Milan è soddisfatto della campagna acquisti dei rossoneri, che nella serata di ieri ha abbracciato l’ultimo colpo, cioè Marco va Ginkel, centrocampista arrivato in prestito dal Chelsea.
MERCATO CHIUSO? - Ma l’olandese sarà davvero l’ultimo acquisto del Milan? Sembrerebbe di sì a sentire le parole riportate da Galliani nel post-partita e riportate questa mattina da Tuttosport: “Siamo in 28, non prendiamo nessuno”. Quelle del dirigente milanista potrebbero però essere solo frasi di circostanza, visto che i rossoneri potrebbero piazzare un altro colpo in queste ultime ore di mercato. Dopo aver preso la prima punta e il centrocampista, la società potrebbe regalare a Inzaghi anche l’attaccante esterno e il nome più caldo è quello di Jonathan Biabiany.
NODO NIANG - Il francese, che era stato ad un passo dal Milan già nel mese di gennaio e ora piace tanto anche all’Inter, potrebbe però arrivare solo se ci sarà la partenza di qualche altro esterno, come per esempio Niang. L’ex Caen potrebbe anche essere inserito nella trattativa con il Parma, dove avrebbe la possibilità di giocare con continuità e di proseguire il suo percorso di crescita e di maturazione. Non sarà semplice comunque strappare Biabiany ai gialloblu, anche perché la chiusura del mercato è sempre più vicina.