Tuttosport - Donnarumma-PSG, Cavani può essere la chiave: il Milan troverebbe così il suo bomber per l’attacco
Il PSG ci aveva già provato la scorsa estate a portare Gianluigi Donnarumma a Parigi e lo farà anche quest’anno: il club francese è certamente la squadra più vicina al giovane portiere del Milan, che con il passare dei giorni si sta allontanando sempre di più da Milanello. I rossoneri non vogliono scendere sotto i 50 milioni di euro nella valutazione di Gigio, cifra che i parigini potrebbero non poter offrire a causa delle imminenti sanzioni Uefa per il Fair Play Finanziario.
SCAMBIO - Secondo Tuttosport, ci sarebbe però un’ipotesi che potrebbe risolvere diversi problemi: Milan e PSG potrebbero infatti inserire nella trattativa Edison Cavani, che già a gennaio era stato un obiettivo rossonero e nelle prossime settimane il suo nome potrebbe tornare d’attualità. Il centravanti uruguayano ha un contratto con i francesi fino al 2020 e, visti i suoi 31 anni, difficilmente il suo cartellino potrebbe costare più di 50 milioni di euro, cioè la cifra che il club di via Aldo Rossi chiede per Donnaurmma.
ECCO IL BOMBER - In questa stagione, Cavani ha segnato 40 reti stagionali e dunque il Milan potrebbe trovare in lui quel bomber che è tanto mancato quest’anno. Anche i rossoneri dovranno fare i conti con le sanzioni Uefa e quindi questa potrebbe essere una soluzione conveniente per risolvere da una parte il caso Donnarumma e dall’altra trovare un attaccante in grado di assicurare un numero importanti di gol. L’unico ostacolo potrebbe essere l’ingaggio visto che l’ex Palermo e Napoli guadagna 10 milioni di euro netti a stagione.