.

Tuttosport - Cessione Milan, i cinesi tentano il sorpasso a Mr.Bee: nei giorni scorsi la cordata di Richard Lee ha incontrato emissari di Fininvest

di Enrico Ferrazzi

Più passano i giorni e più ci si avvicina al momento in cui il Milan conoscerà il suo futuro societario. Come si ripete ormai da diverso tempo, sono sempre due le cordate ancora in corsa per entrare nel club di via Aldo Rossi: una è quella guidata dal thailandese Bee Taechaubol, mentre l’altra è quella cinese rappresentata da Richard Lee, uomo d’affari di Hong Kong che ha già incontrato in più occasioni Silvio Berlusconi.

INCONTRO STRATEGICO - La novità più importante delle ultime ore riguarda proprio quest’ultimo gruppo di investitori: secondo quanto riferisce questa mattina Tuttosport, nei giorni scorsi c’è stato infatti un incontro strategico in Cina tra i rappresentati di questa cordata, alcuni esponenti del governo cinese e alcuni emissari di Fininvest. Questo è stato un summit certamente molto importante, che testimonia ancora di più come nella società che possiede il 99,9% del Milan si “tifi” per la cordata cinese. Nei piani del gruppo di Mr.Lee ci sarebbe l’idea di mantenere inalterato l’attuale quadro societario, inserendo solo alcuni uomini di fiducia nei punti strategici, e di sviluppare un business incentrato sul brand e sul ritorno della squadra milanista ad alti livelli.

ARRIVA MR.BEE - Bee Taechaubol però non ha nessuna intenzione di restare a guardare e così nel corso di questo week-end sbarcherà a Milano per incontrare Silvio Berlusconi in quanto il 30 aprile scadrà il termine del protocollo d’intesa che era stato firmato a marzo ad Arcore. Il broker thailandese, che arriverà in Italia insieme a Pablo Victor Dana e James Davies-Yandle, ha fretta di chiudere la trattativa con il presidente rossonero, il quale però sembra preferire la cordata cinese di Richard Lee.


Altre notizie
PUBBLICITÀ