.

Tuttosport - Bennacer-Milan, ci siamo: trattativa sbloccata, l’algerino vuole i rossoneri

di Salvatore Trovato

Il Milan resta in attesa sul fronte Veretout, dopo aver presentato un’offerta complessiva da 18 milioni di euro (16+2). Molto più fluida, invece, la situazione relativa a Bennacer, per il quale manca solo l’ufficialità. Come riporta il quotidiano Tuttosport, la trattativa tra il club rossonero e il playmaker algerino si è sbloccata, dopo la frenata dei giorni scorsi.

INTESA - Il manager del giocatore, forte anche dei sondaggi di Borussia Dortmund e Arsenal, aveva provato a giocare al rialzo, ma i passi avanti fatti dal Milan e la volontà del ragazzo di vestire la maglia rossonera (e raggiungere l’amico Krunic a Milano) hanno fatto la differenza. L’accordo con l’Empoli esiste ormai da tempo sulla base di 16 milioni di euro.

FIRMA - L’obiettivo di Maldini e Boban è chiudere la trattativa il prima possibile. Bennacer è attualmente impegnato in Coppa d’Africa e ovviamente dovrà aspettare che l’avventura dell’Algeria nella competizione si concluda prima di firmare. Il giocatore si aggregherà alla squadra di Giampaolo al rientro dalla tournée negli Stati Uniti.


Altre notizie
PUBBLICITÀ