Sheva esalta Inzaghi: “Può riportare il Milan ad alti livelli, con lui i tifosi rossoneri torneranno a sorridere”
Filippo Inzaghi e Andriy Shevchenko sono due degli attaccanti più forti che hanno militato nel Milan di Silvio Berlusconi: i due, insieme, hanno vinto tanto con la maglia rossonera, cioè uno Scudetto, una Champions League, una Coppa Italia, una Supercoppa europea e una Supercoppa italiana. Ora entrambi hanno lasciato il calcio giocato e nel loro futuro c’è la carriera da allenatore. Se per Sheva questo è ancora un sogno, Pippo da questa estate è il nuovo tecnico del Milan al posto di Clarence Seedorf.
TORNARE GRANDI - Dopo un’annata deludente, Inzaghi ha il duro compito di riportare la squadra milanista ai livelli che merita, ma il suo amico Shevchenko è sicuro che Pippo è la persona giusta per far tornare i rossoneri nei primi posti della classifica e quindi in Europa: “Ho sempre saputo che Inzaghi avrebbe fatto l’allenatore - riporta la versione polacca di Eurosport -. Ha sempre avuto un talento per questo ruolo, già quando era giocatore si interessava molto alle questioni tattiche. Penso che Pippo possa far tornare grande ancora una volta il Milan, ma non bisogna aspettarsi miracoli fin da subito”.
NUOVI SUCCESSI - L’arrivo in panchina di Inzaghi ha portato grande entusiasmo sia tra i giocatori che tra i tifosi, che sperano di tornare presto a festeggiare nuovi successi del Milan. Sheva è sicuro che sarà così grazie a Pippo: “Penso che se a Inzaghi gli diamo tempo e la società comprerà giocatori che le consiglierà Pippo, i tifosi rossoneri potranno tornare presto a sorridere”.