Robinho abbassa le sue pretese, le possibili cifre dell'accordo col Santos
Si sta per chiudere una delle più lunghe trattative in uscite della storia rossonera: quella di Robinho, ai dettagli dal ritorno al Santos. La trattativa, che sembrava essersi arenata nelle ultime settimane, ha subito un'impennata nella giornata di ieri, tanto che il giocatore si trova già in Brasile.
LE CIFRE DELLO STIPENDIO - Il presidente del Santos ha già fatto sapere che Robinho si è deciso nel rinunciare a qualcosa rispetto alle pretese iniziali: elemento decisivo perché l'operazione potesse andare in porto. Secondo quanto riferito da ESPN.com.br, il brasiliano dovrebbe guadagnare circa 160mila euro mensili, ai quali potrebbero aggiungersi bonus per gol segnati, oppure per la vittoria del Brasileirao e/o della Libertadores.
CONCLUSA LA TELENOVELA - Si parla di un ritorno di Robinho in Brasile dal dicembre 2012, quando sembrava che il giocatore dovesse lasciare il Milan insieme a Pato. In quel caso non si trovò un accordo, così come nell'estate successiva, quando il club rossoero decise di prolungargli il contratto dopo il mancato approdo al Santos. Un lungo addio che è ad un passo dal concretizzarsi dopo oltre 19 mesi.