.

RMC SPORT - Riso: "Jankto? Milan o Arsenal squadre papabili per il suo futuro, ne parleremo. Salcedo? E' in orbita Europa..."

di Simone Nobilini

Intervenuto nel corso della trasmissione "MilanNews" su RMC Sport, l'agente Giuseppe Riso ha parlato così della propria scuderia e di possibili, nuovi arrivi rossoneri.

SULLA SUA SCUDERIA - "Il rapporto è la mia forza, è il mio modo di lavorare: poi la gavetta l'abbiamo fatta tutti...".

SU MILAN-ARSENAL - "Sarà interessante: Gattuso ha fatto un lavoro pazzesco in pochissimo tempo, non pensavo avrebbe fatto questo lavoro. Credo che Rino con grande umiltà sia riuscito a riunire il gruppo e a trasmettere la mentalità di uno dei più grandi giocatori al mondo: serviva più la forza del gruppo che del singolo, e lui è riuscito in questo".

SUL LAVORO DI MIRABELLI - "Credo sia troppo facile giudicare in base ai risultati: è stata seguita una logica, che ora sta portando dei risultati: i giocatori che erano scarsi prima sono forti ora...credo serva equilibrio. Quando cambi tanto ci vuole sempre tempo, che farà capire chi vale o meno".

SU JANKTO - "Milan o Arsenal? Sono squadre papabili, Jankto è un profilo importante: abbiamo deciso con i Pozzo di non affrontare il discorso a gennaio, per permettergli di crescere e maturare. Milan e Arsenal sono squadre attente ai profili giovani, ne parleremo sicuramente".

SUI RAGAZZI DELLA PRIMAVERA - "Parlare solo di uno è sempre difficile, Murati sta facendo bene ma anche Capanni ha un talento pazzesco: anche Maldini ha un talento puro, così come Colombo, un 2002 del quale credo si parlerà parecchio".

SULLA CHIUSURA ANTICIPATA DEL MERCATO - "La vedo bene: chiudere prima che si giochi è intelligente, e velocizza il tutto. Si perde tempo spesso per tante cose, quindi va bene così".

SU SALCEDO IN ORBITA MILAN - "Salcedo rimane in orbita Europa".


Altre notizie
PUBBLICITÀ