.

RMC SPORT - Ravelli (CorSera): "Reina? Il Milan ha voluto farsi trovare pronto, con Raiola e Donnarumma non si sa mai"

di Simone Nobilini

Intervenuta nel corso della trasmissione "MilanNews" su RMC Sport, la giornalista de "Il Corriere della Sera" Arianna Ravelli ha parlato così del momento rossonero:

SU ASTORI - "E' da domenica che il mondo del calcio vive giornate particolari, molto strane, tristi e dolorose: non ho avuto il piacere di conoscere Davide, ma mi ha stupito l'unanime ricordo di un ragazzo che doveva essere nella sua normalità eccezionale, sentendo i ricordi della gente. Stasera per il Milan alla gara sarà un avvicinamento un po' strano: a Milanello, parlando un po' con tutti quelli che l'hanno conosciuto, erano un po' tutti scioccati dalla tragedia. Da tutto questo non si può prescindere".

SU MILAN-ARSENAL - "Credo che l'alzare l'asticella sia il tema di maggior curiosità: Gattuso temeva prima del derby che l'entusiamo eccessivo delle vittorie potesse essere rischioso, ora sarà invece da vedere come i rossoneri gestiranno l'emozione di una serata così. L'Arsenal ha storia, fascino, blasone: Gattuso sottolinea sempre l'età media della squadra, vedremo come questi ragazzini sapranno gestire questa dimensione diversa".

SU REINA - "Bisogna muoversi sempre con grande delicatezza, in relazione a Donnarumma. Il Milan ha seguito l'evoluzione del rapporto tra Reina e Napoli, Pepe già piaceva dalla scorsa estate in caso Gigio non avesse rinnovato: voleva farsi trovare pronto e l'accordo con il portiere c'è. Vedremo il ruolo che ricoprirà, ambo le opzioni (titolare o riserva) credo siano aperte: credo la società abbia voluto tutelarsi, con Raiola ad oggi non puoi mai sapere come andrà a finire. Saranno da valutare i conti economici, se sarà necessario cedere un big, saranno valutazioni da fare in corso d'opera, ma la dirigenza non ha voluto farsi sfuggire un arrivo a zero".


Altre notizie
PUBBLICITÀ