.

Probabile formazione Milan: tre cambi obbligati, il resto verso la conferma

di Antonello Gioia

Prima della sfida contro il Tottenham, il Milan sarà ospite domani della Fiorentina al "Franchi" con calcio d'inizio alle 20:45, nella sfida valida per la 25esima giornata del campionato di Serie A.

Tre recuperi e tre perdite per i rossoneri: rientrano tra i convocati Bennacer, Calabria e Florenzi, mentre saranno assenti Leao e Krunic per squalifica e Brahim Diaz per infortunio.

Pioli confermerà l'ormai consueto 3-4-2-1: davanti a Maignan il terzetto Kalulu, Thiaw e Tomori, centrocampo con Tonali e il recuperato Bennacer con Theo Hernandez a sinistra e Messias, favorito su Saelemaekers e Calabria, a destra; non dovrebbe cambiare il centravanti (Giroud sempre favorito su Origi e Ibrahimovic), ma cambia la trequarti: Rebic giocherà al posto dello squalificato Leao e De Ketelaere sostituirà l'infortunato Brahim Diaz. 

PROBABILE FORMAZIONE

Milan (3-4-2-1)
16 Maignan
20 Kalulu, 28 Thiaw, 23 Tomori
30 Messias, 8 Tonali, 4 Bennacer, 19 Theo Hernandez
90 De Ketelaere, 12 Rebic
9 Giroud

A disp.: 1 Tatarusanu, 83 Mirante, 77 Vasquez, 28 Kjaer, 46 Gabbia, 5 Ballo-Touré, 21 Dest, 14 Bakayoko, 32 Pobega, 40 Vranckx, 7 Adli, 56 Saelemaekers, 27 Origi, 11 Ibrahimovic. All.: Stefano Pioli
Ballottaggi: Messias-Saelemaekers 70%-30%
Indisponibili: Brahim Diaz
Squalificati: Leao, Krunic
Diffidati: Calabria, Kjaer, Giroud, Rebic

DOVE VEDERE FIORENTINA-milan
Ore: 20:45
Stadio: "Franchi" di Firenze
TV: DAZN, Zona DAZN, SkySport
web: milannews.it

SQUADRA ARBITRALE
Arbitro: DI BELLO
Assistenti: MOKHTAR – PALERMO
IV uomo: SACCHI
VAR: DI PAOLO
AVAR: ZUFFERLI


Altre notizie
PUBBLICITÀ