.

Probabile formazione Milan: scelta fatta in porta, due chiamati agli straordinari

di Antonello Gioia

Ricomincia domani il campionato di Serie A e ricomincia anche l'appuntamento con la probabile formazione del Milan nella sera di vigilia su MilanNews.it.

I rossoneri, purtroppo, ripartono come ci avevano lasciati, ovvero con l'infermeria piena: ai recuperi di Calabria e Saelemaekers si oppongono i forfait di Rebic, Kjaer, Origi, Ballo-Touré, Krunic e Messias, oltre agli stop dei lungodegenti Ibrahimovic e Florenzi e ai problemi ben noti di Maignan.

Per Pioli, dunque, le scelte sono piuttosto obbligate: l'undici di partenza sarà molto vicino a quello titolare (anche se la presenza/assenza di Maignan fa tutta la differenza del mondo), ma è in panchina che l'allenatore emiliano non ha grandi alternative. Tra Tatarusanu e Mirante la spunterà il rumeno, che vedrà davanti i seguenti nomi: Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez in difesa, Tonali-Bennacer a centrocampo, Giroud di punta supportato a sinistra da Leao, a destra da Saelemaekers e al centro da uno tra Brahim Diaz e De Ketelaere; il belga insidia Giroud, chiamato come Theo agli straordinari, anche per un posto da centravanti adattato.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN

Tatarusanu
Calabria Kalulu Tomori Theo
Tonali Bennacer
Saelemaekers Brahim Leao
Giroud

Ballottaggi: Brahim Diaz-De Ketelaere (60-40); Giroud-De Ketelaere (70-30)

Diffidati: Tonali
Squalificati: /

Indisponibili: Maignan, Rebic, Kjaer, Origi, Ballo-Touré, Krunic, Messias, Florenzi, Ibrahimovic


Altre notizie
PUBBLICITÀ