.

Probabile Formazione Milan: Kjaer e Bennacer verso la titolarità, Leao in vantaggio su Rebic

di Matteo Calcagni

Sei giorni dopo il rotondo successo sul Crotone, il Milan si riaffaccia sul campionato con un'altra gara importante. Al Picco i rossoneri sfideranno lo Spezia, avversario tutt'altro che agevole, come dimostrato dal successo inaspettato al Mapei Stadium. Stefano Pioli dovrà fare i conti con due indisponibilità: la prima, per squalifica, di Davide Calabria, e la seconda, per infortunio, di Brahim Diaz.

TORNA KJAER E BENNACER - In porta, come di consueto, ci sarà Gigio Donnarumma, mentre Diogo Dalot prenderà il posto di Calabria a destra. A fianco di Romagnoli, invece, non ci dovrebbe essere Tomori ma Kjaer, tornato tra i disponibili dopo l'infortunio del derby. Il danese ha lavorato tutta la settimana in gruppo ed è pronto per giocare. A sinistra ci sarà il "solito" Theo Hernandez. Ritorno importante anche davanti alla difesa, dove si rivedrà Bennacer dal primo minuto in coppia con Franck Kessie.

LEAO IN VANTAGGIO - Imbarazzo della scelta in zona offensiva per Pioli, con Brahim Diaz unico assente. Sicuri del posto Calhanoglu e Ibrahimovic, rispettivamente trequartista e centravanti, così come Saelemaekers è favoritissimo su Castillejo. Il vero e proprio ballottaggio è sulla sinistra, ma Leao ha accumulato un certo vantaggio sul Rebic e dovrebbe partire lui dall'inizio. Se così fosse, sarebbe scontata la presenza del croato a Belgardo contro la Stella Rossa.

Di seguito la probabile formazione rossonera:

Milan (4-2-3-1): Donnarumma G; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic.


Altre notizie
PUBBLICITÀ