.

Pioli a Sky: "Ero preoccupato ma la squadra era pronta. Siamo il Milan, giochiamo per vincere"

di Gianluigi Torre

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Stefano Pioli ha commentato la vittoria di questa sera contro lo Shamrock: "Ieri mi ero presentato positivo in conferenza, ma comunque ero preoccupato. Giocare una partita così importante dopo tre settimane non era facile. La squadra era pronta e lo abbiamo dimostrato comandando la partita. Dobbiamo crescere, ma è stata una buona partita"

Sulla continuità della squadra: "Non avevo questo timore, ma avevo paura della prima partita, che pesava già. Non avevo timore sulle qualità della squadra. Questa squadra è da gennai che dimostra di essere di alto livello, deve crescere e migliorare. I norvegesi sono una squadra molto forte, ma ora dobbiamo pensare al Bologna"

Su Ibra: "Ibra è un giocatore troppo intelligente, capisce dove meglio posizionarsi. A inizio partita veniva troppo basso a giocare e dopo lo abbiamo usato più alto. Zlatan è un campione"

Sulle prestazioni dei singoli: "Credo che le prestazioni siano positive. Dobbiamo continuare a crescere perchè i prossimi avversarsi saranno difficili. Siamo il Milan e dobbiamo migliorare e mantenere il livello più alto e possibile. Il Milan deve giocare per vincere, e lo faremo. Ora sappiamo che abbiamo la condizione di pensare a vincere ogni singola partita. Ora vado via e telefono alla mia famiglia".


Altre notizie
PUBBLICITÀ