.

Pioli a Mediaset: "Gol annullato? Ma dai..." E poi lascia l'intervista amareggiato

di Manuel Del Vecchio

Mister Pioli ha parlato a Mediaset nel post partita di Inter-Milan. Queste le sue dichiarazioni:

Che sensazioni ci sono? “Volevamo vincere e non ci siamo riusciti. Abbiamo trovato un avversario forte. Il risultato è netto e pesante, non penso che ci sia stata questa differenza ma l’Inter ha segnato sempre al momento giusto. Il 2-1 ci avrebbe dato qualche possibilità, dopo è diventata più difficile”:

È il massimo che questa squadra può fare? “Certo che possiamo fare di più. Quando subisci 3 gol vuol dire che gli altri hanno giocato con più qualità. Non era la nostra serata, peccato perché volevamo raggiungere a tutti i costi la finale. È una grande opportunità per la mia squadra per dimostrare di poterci giocare tutto fino alla fine”.

Sul gol annullato a Bennacer: “Guardate la reazione di Handanovic… Lui non fa niente, se un giocatore del Milan gli avesse occultato la visuale sarebbe subito corso a protestare. Dai su…”

Dopo aver rivisto le immagini del gol annullato il tecnico rossonero ha abbandonato l'intervista visibilmente amareggiato dopo che in studio stavano insistendo sul tema della rete cancellata.


Altre notizie
PUBBLICITÀ