.

Niang non si ferma più: il francese è il volto del Milan che cresce

di Enrico Ferrazzi

Dopo essere stato vicino dalla cessione al Leicester, che era pronto ad offrire al Milan 16 milioni di euro, M’Baye Niang ha iniziato a segnare e non si è più fermato: da quando ha deciso di restare a Milanello, il francese è infatti andato in gol in tutte le partite giocate dai rossoneri, cioè Inter, Palermo e Udinese. L’ex Caen, che è certamente uno dei giocatori più in forma in questo periodo, ha dovuto abbandonare ieri il campo per un piccolo dolore muscolare, ma la sensazione è che non si tratti di nulla di grave.

INFORTUNIO NON GRAVE - Sinisa Mihajlovic, che sta dando grande fiducia a Niang, spera di ricevere notizie positive dagli esami a cui si sottoporrà oggi il francese e di averlo a disposizione già domenica contro il Genoa. Il numero 19 milanista, come riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, è il volto del Milan che cresce e che giorno dopo giorno cerca di spostare in avanti i propri limiti. La punta rossonera, rispetto alla prima esperienza a Milanello, sembra essere un altro giocatore, soprattutto dal punto di vista comportamentale, e questo ha portato certamente ad un netto miglioramento nelle prestazioni in campo.

LA FIDUCIA DI MIHA - Dopo essere rimasto ai box fino a novembre per l’infortunio al piede, Niang è tornato in campo e non è più uscito: il francese ha infatti scalato diverse posizioni nelle gerarchie di Mihajlovic, che lo ritiene ormai un titolare del suo Milan. Ora che ha iniziato a segnare, M’Baye non vuole più fermarsi e confermare a tutti di essere un giocatore importante per il presente e per il futuro del club di via Aldo Rossi.


Altre notizie
PUBBLICITÀ