.

Musah: "Siamo tutti molto motivati. Pulisic? Ora che siamo insieme al Milan abbiamo un legame migliore dentro e fuori dal campo"

di Enrico Ferrazzi

Yunus Musah, dopo gli impegni con la sua nazionale in Copa America, ha avuto qualche giorno in più di vacanza e si è riunito al gruppo rossonero direttamente per la tournée negli Stati Uniti. Il centrocampista rossonero è intervenuto in conferenza stampa e, come riporta milanreports.com, ha rilasciato queste parole, partendo dalle novità con Paulo Fonseca in panchina: "Cos'è cambiato con Fonseca? Penso che siamo tornati dalla pausa freschi fisicamente e mentalmente. Quindi stiamo cercando di imparare dallo staff e dall'allenatore. Penso che sia troppo presto per dirlo adesso. Che atmosfera c'è? È sempre la stessa cosa quando finisci una stagione e ti prendi una pausa e poi torni, ogni calciatore ha nuove motivazioni e si sente di nuovo eccitato. Quindi, che abbiamo un nuovo allenatore o no, avremo sempre quella sensazione. Nello spogliatoio ora, tutti sono motivati ​​ed energici"

Nella rosa milanista sono presenti diversi giovani come Liberati e Camarda: "Mi sto allenando con loro da qualche giorno ormai, e stanno andando bene. Ricordo quando era la mia prima pre-stagione in prima squadra ed ero emozionato di mostrare cosa sapevo fare, quindi sono sicuro che loro vogliono fare lo stesso".

Musah ha poi parlato del suo rapporto con Pulisic: "Abbiamo un buon rapporto, già prima di giocare insieme nel Milan. Ora che giochiamo insieme e ci vediamo, abbiamo sicuramente sviluppato un legame migliore fuori e dentro il campo. Abbiamo fatto crescere il nostro rapporto insieme"

Sulle prossime partite, a partire dal quella di questa notte contro il Real Madrid, l'americano ha concluso: "Spero di giocare per trovare il ritmo giusto e prepararmi per la stagione. Modric? Ho giocato contro di lui nella Liga... È un grande giocatore e sicuramente un giocatore da cui imparare". 
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ