.

MTV - Punto mercato: domani potrebbe arrivare offerta Chelsea per Romagnoli, il giocatore è incedibile. Paletta resta

di Thomas Rolfi

Il Milan si appresta a vivere questi ultimi giorni di mercato. Ecco il punto della situazione riguardo alla campagna acquisti secondo quanto riferisce Milan TV. La notizia è che fino a questo momento non è arrivata nessuna offerta a Casa Milan

ROMAGNOLI - Per il momento non è ancora arrivata nessun'offerta a Casa Milan per Romagnoli, anche se l'interesse del Chelsea risulta. Anche a Casa Milan ci sono rumors che l'offerta del Chelsea potrebbe arrivare domani pomeriggio. La posizione del Milan è che Alessio Romagnoli è incedibile. In caso di eventuale offerta stratosferica da parte dei Blues, però, verrebbe informata sia Fininvest che la cordata cinese per decidere il da farsi.

PALETTA - L'incontro tra Adriano Galliani e Martin Guastadisegno è avvenuto a Casa Milan, ma è stato semplicemente un incontro di cortesia. Durante l'incontro non è stato nemmeno sfiorata l'ipotesi di un possibile trasferimento. Proprio come anticipato da MilanNews.it nel pomeriggio (clicca qui per leggere la notizia)

CENTROCAMPISTA - Per il momento non ci sono grosse novità sul centrocampista centrale con attitutine difensive da prendere in prestito con diritto di riscatto.


Altre notizie
PUBBLICITÀ