.

Montella a Premium: “Suso si abituerà presto in quella posizione. Non rigiocherei la gara di Roma perché…”

di Enrico Ferrazzi

Ecco le parole di Vincenzo Montella a Premium Sport dopo la vittoria contro l’Udinese:

Sulla partita: “E’ stata una vittoria sofferta, ma meritata. Mi è piaciuto l’atteggiamento, anche dopo il pareggio abbiamo reagito. Potevamo chiuderla prima, siamo stati un po’ distratti dopo il gol annullato all’Udinese. Dobbiamo rimanere sempre concentrati”.

Su Suso: “Si abituerà presto a giocare lì. Per lui non era facile trovare spazio perché lo raddoppiavano spesso. Si è innervosito un po’ ma deve stare tranquillo e giocare sereno”.

Su Calhanoglu e André Silva: “Abbiamo giocato giovedì sera in trasferta, c’era poco tempo per recuperare. Volevo più freschezza, chi ha giocato oggi ha risposto alla grande”.

Su Ricardo Rodriguez: “E’ un giocatore di rendimento, ha un bel piede. È un ottimo acquisto. Si è adattato velocemente al nostro campionato”.

Sulla vittoria: “È una vittoria importante, all’inizio questa partita non l’avremmo vinta probabilmente. Ci stiamo abituando a vincere partite come questa”.

Sul gioco: “Fisicamente stiamo bene. Non conosco ancora il potenziale di questa squadra, vorrei cercare di sfruttare il massimo di ognuno”.

Sui nuovi acquisti: “Ci aspettavamo questo rendimento di Kessie. André Silva è quello che è cresciuto di più”.

Sulla gara di Roma: “Non ho rimpianti, non la rigiocherei perché voglio credere che possa essere servita. Sono stati schiaffi che hanno fatto male. Questa squadra ha personalità, ma sono convinto che cresceremo ancora”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ