MN - Milan, il punto sugli infortunati: Okafor e Jovic recuperabili per Napoli, Tomori ok. Le ultime su Loftus-Cheek
Fonte: Pietro Mazzara
Questo il punto sugli infortunati del Milan:
JOVIC: ieri il serbo ha avuto un problema muscolare mentre si riscaldava a bordocampo durante PSG-Milan. L'attaccante rossonero si è sottoposto oggi ad alcuni esami strumentali che hanno escluso lesioni e hanno evidenziato solo un leggero affaticamento. Nulla di grave dunque per l'ex Fiorentina, tanto che potrebbe farcela per la trasferta di domani sul campo del Napoli.
OKAFOR: anche lo svizzero sembra essere recuperabile per il match del Maradona contro la squadra di Garcia. Martedì l'ex Salisburgo non era partito per Parigi a causa di un affaticamento muscolare.
LOFTUS-CHEEK: il centrocampista inglese prosegue le cure specifiche per la sua infiammazione. Il giocatore rossonero viene monitorato giornalmente dallo staff medico del Diavolo e il suo eventuale rientro in campo dipende dal fatto che senta o meno fastidio alla zona infortunata.
TOMORI: dopo PSG-Milan c'era un po' di preoccupazione per le condizioni del difensore inglese, che però sta bene e non c'è nulla da segnalare.
CHUKWUEZE E SPORTIELLO: i due rossoneri, alle prese rispettivamente con una lesione al bicipite femorale sinistro e una lesione del gemello mediale del polpaccio sinistro, proseguono il loro percorso di recupero senza intoppi, ma per rivederli in campo servirà ancora un po' di tempo.