.

MN - Calciomercato Milan: sale Walker, scende Rashford, si lavora per Joao Felix. Il punto

di Antonello Gioia

Secondo quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, Marcus Rashford non ha ancora dato una risposta definitiva al Milan; al di là dell'attesa più o meno speranzosa, il problema ingaggio esiste (l'inglese guadagna 14 milioni di euro l'anno e dovrebbe percepirne ancora 7) e il Manchester United non apre a grossi contributi.

Così il Milan, nelle ultime ore, sta spostando il suo mirino: il club rossonero è più orientato a proseguire per l'opzione Kyle Walker e ci sono stati avvicinamenti tra le parti; del terzino del Manchester City piace anche la sua duttilità tattica (nel corso della carriera è stato impiegato anche come braccetto di destra nella difesa a 3 sia al Manchester City che con la nazionale inglese) oltre al boost di esperienza e di personalità che potrebbe dare allo spogliatoio di Conceicao.

Joao Felix, inoltre, piace e viene considerato un profilo ideale per le richieste di Conceiçao, che come per Rashford, è convinto di poter ridare smalto al giocatore. La prossima settimana sarà importante per il lavoro con il Chelsea sulla formulazione di una prima proposta. Jorge Mendes è al lavoro come mediatore tra le parti, consapevole che il suo assistito ha aperto all'ipotesi Milan.

di Antonio Vitiello e Pietro Mazzara 

CLICCA SUL BANNER IN BASSO PER ASCOLTARE IL PODCAST DI MILANNEWS.IT CON LE ULTIME NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DEL MILAN!


Ep. 679 - Conceicao non ama il mercato di gennaio ma vuole rinforzi: il punto dopo l'incontro a Milanello
Altre notizie
PUBBLICITÀ