.

MN - Bonaventura: “I risultati della squadra non sono stati esaltanti, dovevamo fare di più. Felice di tornare a giocare a Bergamo”

di Enrico Ferrazzi
Fonte: dal nostro inviato, Pietro Mazzara

Giacomo Bonaventura, che questa mattina ha partecipato alla presentazione ufficiale del capolinea della metropolitana M5 di Milano, la linea lilla, denominato ‘San Siro Stadio-Mediaset Premium’, ha rilasciato queste dichiarazioni ai giornalisti presenti, tra cui Milannews.it:

Sulla nuova metro lilla: "E' comoda, veloce, nuovissima e permette di saltare il traffico che c'è intorno allo stadio prima della partita".

Sulla gara con l’Atalanta: “L’Atalanta mi ha dato tantissimo, sono molto legato alla società e ai tifosi. Lì sono cresciuto come giocatore e come persona, sono contento di tornare a giocare domenica a Bergamo. Noi cercheremo di fare una bella partita e di finire bene la stagione”.

Sulla stagione: “I risultati della squadra non sono stati esaltanti, sicuramente dovevamo fare di più. Io ho cercato di dare il mio contributo, ma sono più importanti i risultati della squadra che non sono stati soddisfacenti”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ