.

Mirabelli a Rai Sport: "Gattuso non è un traghettatore, non venderemo i big. E su Reina..."

di Salvatore Trovato

Prima del match contro la Lazio, il direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, ha parlato ai microfoni di Rai Sport.

Sul tour de force: “Abbiamo troppe partite di fila contro squadre importanti. Siamo tranquilli sul fatto che la squadra ha ritrovato se stessa”.

Sul rinnovo di Gattuso: “È un discorso che fate voi. Quando abbiamo scelto Gattuso eravamo consapevoli di aver fato una scelta importante. Per noi non è un traghettatore, la società ci aveva detto che potevamo prendere chiunque e abbiamo scelto Gattuso”

Sul rifinanziamento: “Siamo tranquilli e fiduciosi. Fassone segue questa situazione, siamo sereni”.

Su Donnarumma: “Non pensiamo di dover far uscire i nostri migliori giocatori. Lavoriamo affinché questo progetto migliori di anno in anno. Siamo all’inizio e non era facile mettere tanti giocatori nuovi insieme. Vogliamo continuare con quelli che abbiamo e integrare con altri per fare il salto di qualità”.

Su Reina: “Guardiamo il mercato a 360 gradi. Nel momento in cui vogliamo parlare con Reina avviseremo il Napoli. Guardiamo tutti i parametri zero. Pensiamo a mettere tasselli importanti per aprire un ciclo”.

Sul momento: “Con Gattuso e il suo staff i ragazzi stanno lavorando bene, avevamo bisogno di fare un certo tipo di lavoro. Gattuso sta convincendo i ragazzi a seguirlo e si vedono i frutti,. Abbiamo una delle squadre più giovani in Europa e sappiamo di dover lavorare sul lungo termine”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ