.

Milan, squadra che vince non si cambia: a Firenze la stessa formazione delle ultime due vittorie in campionato

di Enrico Ferrazzi

Squadra che vince non si cambia. Per la trasferta insidiosa di domani sera sul campo della Fiorentina, Paulo Fonseca è intenzionato a mettere in campo la stessa formazione che ha iniziato le ultime due gare di campionato contro Inter e Lecce, poi vinte entrambe dai rossoneri. Qualche giorno fa a Leverkusen, il tecnico milanista aveva lasciato in panchina Alvaro Morata che non era al top della forma, ma ora lo spagnolo sta meglio e al Franchi tornerà titolare. 

STESSO MODULO - Stessi undici giocatori e anche stesso modulo, vale a dire quel 4-4-2 che ha fatto molto bene nell'ultimo periodo. Lo riferisce il Corriere dello Sport che spiega che accanto a Morata in attacco ci sarà ancora una volta Tammy Abraham che è ancora alla ricerca del primo gol su azione con la maglia del Diavolo (ha segnato su rigore contro il Venezia). In mezzo al campo confermata la coppia Fofana-Reijnders, mente sugli esterni ci saranno a destra Pulisic e a sinistra Leao, con quest'ultimo che non ha ancora segnato quando è partito titolare (l'unica rete in stagione l'ha siglata alla Lazio dopo essere entrato in campo nella ripresa). 

DUBBIO IN DIFESA - L'unico dubbio di Fonseca è in difesa dove c'è un ballottaggio aperto tra Tomori e Pavlovic per far coppia con Gabbia al centro della retroguardia rossonera. A sinistra ci sarà come sempre Theo Hernandez, mentre come terzino destro spazio ancora a Emerson Royal visto che Calabria si è fermato ieri in allenamento per un problema muscolare al polpaccio sinistro. In porta ovviamente Maignan
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ