.

Milan, spazio alla vecchia guardia: Montella si affida ai veterani per tentare la risalita

di Salvatore Trovato

Spazio ai... "vecchi". Nel viaggio verso la risalita, osserva stamane il quotidiano Tuttosport, mister Montella sa bene di dover attingere anche alle risorse che erano con lui già nella passata stagione. Da Suso a Romagnoli, passando per Donnarumma e Montolivo: il vintage non passa mai di moda.

TITOLARI - Nell’ultima sfida contro il Sassuolo, in campo c’erano solo cinque nuovi acquisti (Bonucci, Kessié, Borini, Calhanoglu e Kalinic). Montella ha capito di non poter fare affidamento solo sui giocatori che in estate gli hanno messo a disposizione Fassone e Mirabelli. Suso è il vero punto di riferimento di questo Milan, Romagnoli e Zapata i difensori da affiancare al capitano Bonucci, Montolivo il regista da alternare a Biglia nei periodi bui dell’argentino.

VECCHIA GUARDIA - Poi ci sono i vari Calabria, Abate e soci, senza dimenticare Bonaventura, che parte in pole nella sfida con Calhanoglu (guarda un po’, uno dei nuovi) per una maglia da titolare. Insomma, un altro punto fermo della vecchia guardia è pronto a dare il suo contributo al nuovo Milan. Perché, come detto, anche i "vecchi" contano. Soprattutto, se i veterani in questione si chiamano Suso e Bonaventura.


Altre notizie
PUBBLICITÀ