.

Milan, si cerca un top per la trequarti: De Ketelaere e Zaniolo i nomi più caldi. Senza dimenticare Lang...

di Enrico Ferrazzi

Nel prossimo mercato estivo, il Milan vuole rinforzarsi soprattutto sulla trequarti, inserendo nella rosa milanista almeno un innesto di qualità. Di nomi ne sono usciti e ne usciranno ancora tanti nelle prossime settimane, ma al momento l'attenzione del club di via Aldo Rossi sembra essersi concentrata in modo particolare su due profili, vale a dire Charles De Ketelaere e Nicolò Zaniolo. 

IN CIMA ALLA LISTA - A riferirlo è questa mattina La Gazzetta dello Sport che, per quanto riguarda il giocatore del Bruges, spiega che si tratta del nome che probabilmente è in cima alla lista di Maldini e Massara. Il belga piace tantissimo ai dirigenti rossoneri, anche se non sarà facile convincere il suo club a cederlo visto che preferirebbe tenerlo ancora un anno. L'altro candidato forte per rinforzare la trequarti milanista è Zaniolo, per il quale il Diavolo si è mosso da tempo (la Roma deve però abbassare le sue pretese economiche). 

ALTRO NOME - A questi due nomi, ne va aggiunto però anche un altro, vale a dire quello di Noa Lang, sempre del Bruges: nei giorni scorsi, l'attaccante olandese ha fatto sapere di voler lasciare il Belgio e con l'offerta giusta il club belga è disposto a darlo via. Lo scenario più probabile è che il Milan possa prendere solo uno di questi giocatori, ma con qualche partenza potrebbe anche decidere di chiudere più di un colpo sulla trequarti. 
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ