.

Milan, pressing per Demiral: si lavora a un prestito con diritto di riscatto e controriscatto

di Salvatore Trovato

L’addio di Zapata e le condizioni di Caldara (sta recuperando, ma ne avrà ancora per un po’) hanno creato un vuoto nella difesa rossonera. Vuoto che Maldini e Boban sono intenzionati a colmare con l’acquisto di un nuovo centrale. Il principale obiettivo è Merih Demiral, difensore che la Juve ha acquistato dal Sassuolo per 18 milioni di euro.

TRATTATIVA - Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, si tratta per trasformare i 35 milioni della richiesta (una parte spetterebbero proprio al Sassuolo) in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. I contatti sono continui, ma non sarà un’operazione semplice. Anche perché la Juve crede nelle potenzialità del ragazzo e non vorrebbe lasciarlo partire.

ALTERNATIVA COSTOSA - Il Milan ci proverà: i rapporti tra le due società sono ottimi. Un altro profilo per la difesa particolarmente gradito ai rossoneri è quello di Upamecano, ma il Lipsia chiede qualcosa come 50 milioni di euro cash per cedere il talento francese. Anche in questo caso, la strada di prospetta in salita.


Altre notizie
PUBBLICITÀ