Milan-Emirates, accordo trovato: in arrivo 100 milioni nelle casse rossonere. Il successo di Barbara
Dopo mesi di negoziazioni, la vicenda del rinnovo della sponsorizzazione tra Milan e Fly Emirates è arrivata finalmente al lieto fine: oggi è infatti il giorno dell’annuncio del prolungamento del contratto che era in scadenza a giugno 2015. È stata una trattativa molto lunga, nella quale ci sono state diverse difficoltà, ma che sembra essere terminata con un esito favorito al club di via Aldo Rossi.
AUMENTO IMPORTANTE - Alle 13.30 di oggi, a Casa Milan, ci sarà una conferenza stampa per annunciare il nuovo accordo tra le parti: interverranno Barbara Berlusconi e Tim Clark, chief executive officer di Fly Emirates, che oggi lancerà anche un nuovo volo dagli Emirati Arabi a Malpensa. Sono già emerse alcune cifre del nuovo contratto, che dovrebbe avere scadenza nel 2020 e dovrebbe portare circa 100 milioni di euro nelle casse rossonere nei prossimi cinque anni (si tratta di un aumento di circa il 40% del precedente contratto che era di circa 15 milioni di euro a stagione).
IL LAVORO DI LADY B - Si chiude quindi una trattativa davvero lunga ed estenuante, portata avanti in prima persona da Barbara Berlusconi, che in questi mesi ha avuto diversi incontri con Fly Emirates, effettuando anche diversi viaggi negli Emirati per trattare personalmente il prolungamento del contratto. L’ad e vice presidente del Milan ha voluto fortemente e lavorato duramente per raggiungere questo nuovo accordo, che permetterà ai rossoneri di mantenere sulla maglia il nome di un’azienda molto importante e conosciuta in tutto il mondo.