.

Milan, due conferme da Pioli per gli ultimi giorni di mercato

di Antonello Gioia

Due giornate di campionato sono già passate, ma il calciomercato è ancora apertissimo e il Milan, nonostante i nove acquisti messi a segno, potrebbe non aver ancora finito il suo lavoro. Ci sono, infatti, ancora da sistemare alcune cessioni (con diversi giocatori fuori dal progetto tecnico rossonero) e cercare, eventualmente, di aggiungere un altro colpo in entrata... A confermarlo il diretto interessato: Stefano Pioli.

L'attaccante
"Sapete come la penso...". Ha esordito così il tecnico rossonero in conferenza stampa parlando della possibilità che possa arrivare un nuovo 9 da affiancare a Giroud: "Giroud - ha spiegato Pioli a Sky - è un grandissimo giocatore, ma è chiaro che quando ci sarà la Champions, volendo essere competitivi in entrambe le competizioni, nessuno potrà garantirti il 100% per tutta la stagione. Più soluzioni abbiamo e meglio sarà: in questo momento siamo al completo, ma poi la società vedrà cosa fare". Il nome in questo momento in cima alla lista è sempre Taremi, anche se il Porto non sembra intenzionato a scendere fino a 15 milioni proposti dal Milan. C'è ancora tempo per lavorarci.

Krunic
Difficilmente, invece, partirà Krunic. Oltre all'interesse ormai conclamato dal Fenerbahce, negli ultimi giorni si è palesato un interesse del Lione per Rade Krunic, tanto che a San Siro,contro il Torino, c'era anche una delegazione del club francese per osservare il bosniaco. Per l'allenatore rossonero, però, il centrocampista ex Empoli non è sul mercato. Lo si evince da una risposta secca data ai microfoni di Sky Sport. Alla domanda "Krunic resterà?" Pioli ha risposto "Sì". L'attaccante probabilmente sì, un altro centrocampista no.


Altre notizie
PUBBLICITÀ