.

Milan, Bakayoko è ancora un mistero. Ma contro il Betis potrebbe avere una chance

di Enrico Ferrazzi

Il mercato estivo del Milan ha portato diversi giocatori in rossonero, ma per il momento l’unico che sta giocando e rendendo positivamente è Gonzalo Higuain. Tutti gli altri, per motivi diversi, non sono ancora riusciti a mettersi in mostra: tra questi c’è anche Tiemoué Bakayoko, arrivato in prestito dal Chelsea, che forse è il più grande mistero a Milanello di questa prima parte di stagione. A differenza di altri, Rino Gattuso gli ha dato diverse chance, ma finora non ha mai saputo sfruttarle.

TROPPI ERRORI - Anche domenica sera nel derby, il tecnico milanista lo ha inserito nella ripresa al posto di Kessie per provare a dare nuova freschezza fisica al centrocampo del Milan, ma purtroppo anche questa volta l’apporto del francese è stato pressoché nullo. È evidente che Bakayoko non sia tranquillo visto che sbaglia controlli e passaggi semplicissimi e sta faticando più del previsto a capire e imparare i meccanismi della squadra rossonera.

NUOVA CHANCE - Giovedì sera a San Siro contro il Betis Siviglia, il centrocampista rossonero avrà una nuova chance, questa volta dal primo minuto, per mettersi in mostra e dimostrare di avere le qualità per giocare in un grande club come quello di via Aldo Rossi. Se il Milan vorrà andare più avanti possibile in Europa League e in Coppa Italia e arrivare tra le prime quattro della Serie A, ha bisogno dell’apporto di tutto, compresi i nuovi arrivi che per ora stanno rendendo ben al di sotto delle aspettative.


Altre notizie
PUBBLICITÀ