.

Milan a lavoro per il futuro: Hamsik, Khedira e Constant nel mirino

di Emiliano Cuppone

Stando a quanto riferito dal quotidiano torinese "Tuttosport", il Milan sarebbe costantemente a lavoro per il mercato. 
Ariedo Braida ieri sarebbe stato avvistato al Bentegodi di Verona durante la sfida Chievo-Genoa, il numero due di via Turati sarebbe stato lì per osservare Kevin Constant, obiettivo dichiarato dei rossoneri che potrebbe arrivare già in gennaio. A fare concorrenza al giocatore di Preziosi ci sarebbe Khedira, scontento del Real Madrid che non riesce più a trovare posto nelle merengues di Josè Mourinho. Sempre dalla Spagna in inverno potrebbe arrivare Maxwell, ormai ai margini della rosa del Barcellona, con Mino Raiola che spinge per un passaggio a Milanello.
Rossoneri a lavoro anche per l'anno prossimo, sempre il procuratore italo-olandese sarebbe ancora a lavoro per Marek Hamsik, sfumato in estate, per il quale il Milan potrebbe tornare alla carica nella prossima stagione, lavorando ai fianchi dello slovacco e di De Laurentiis sin da subito. 
Nella lista degli osservati speciali c'è anche il giovane attaccante Jonathas del Brescia, già a segno diverse volte in questo inizio di stagione in Serie B, messo sui taccuini degli osservatori del diavolo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ