.

Milan a caccia di un altro attaccante: pronto un rilancio per Belotti. Torna di moda il nome di Aubameyang, sempre viva la pista Kalinic

di Enrico Ferrazzi

Il Milan ha già chiuso l’acquisto di André Silva dal Porto, ma il giovane portoghese non sarà l’unico arrivo nell’attacco rossonero: l’ad Marco Fassone e il ds Massimiliano Mirabelli, che continuano ad essere molto attivi sul mercato anche dopo il clamoroso rifiuto di Donnarumma, vorrebbero infatti affiancare una punta più esperta al centravanti lusitano e per questo sono alla ricerca di un nuovo rinforzo offensivo.

OCCHI SUL GALLO - Secondo La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, il Milan non ha affatto abbandonato la pista che porta ad Andrea Belotti, anche se il Torino continua a chiedere una cifra folle (100 milioni di euro): i rossoneri ci riproveranno sicuramente per il Gallo e sono pronti ad alzare l’offerta ai granata, oltre che aumentare il numero delle contropartite tecniche. In questo modo, la società di via Aldo Rossi spera di convincere il Torino a cedere il suo gioiello.

TRA PIERRE E NIKOLA - Ma Belotti non è l’unico attaccante nel mirino del Milan: nelle ultime ore, sono infatti in risalita le quotazioni di Pierre-Emerick Aubameyang, il quale, in base alla voci che arrivano dalla Germania, non andrà né al PSG, né in Cina. Il ritorno a Milanello, dove è cresciuto, resta quindi un’opzione per l’attaccante del Borussia Dortmund. Sempre viva poi anche la pista che porta a Nikola Kalinic, giocatore in uscita dalla Fiorentina molto apprezzato da Vincenzo Montella. Dopo Andrè Silva, il Milan non si ferma quindi e vuole presto chiudere un nuovo colpo in attacco.


Altre notizie
PUBBLICITÀ