Manca solo lui
Dopo Zlatan Ibrahimovic e Antonio Cassano, il Milan ha ancora un buco in attacco dovuto all’assenza forzata di Filippo Inzaghi e che necessita di essere colmato. Adriano Galliani, ad inizio stagione, aveva affermato che la squadra non era da intendere come un luna park a chi gli chiedeva un Milan tutto futbol bailado in avanti.
Parco giochi no, attacco da videogame si: Pato, Ibrahimovic, Robinho e Cassano rappresentano un reparto offensivo di prim’ordine che forse poche squadra in Europa possono vantare e che, forse, potrebbe arricchirsi ulteriormente con un’eventuale prima punta anche se il sogno è un altro: Mario Balotelli.
Nei corridoi di via Turati il nome del bresciano, attualmente in forza al Manchester City, è il sogno dei tifosi e Galliani, è inutile nasconderlo, conosce ogni virgola del contratto sottoscritto in estate da Supermario con i Citizens che contiene una clausola a favore del giocatore che scatterebbe solo nel momento in cui il Mancio abbandoni la panchina che occupa attualmente.
Dopo l’arrivo di fantAntonio, negli avanti rossoneri manca solo “Mad Mario” per completare un attacco che, solo poche settimane fa, sembrava essere impossibile da realizzare e che, invece, potrebbe diventare, nel prossimo futuro, un’importante realtà.