.

Maldini a Sky: "Vogliamo rinnovare Leao prima della sosta per il Mondiale. Pioli? L'idea è di continuare a lungo insieme"

di Enrico Ferrazzi

Prima del match di Champions League contro il Chelsea, Paolo Maldini, dt rossonero, ha dichiarato ai microfoni di Sky: 

Sui tre anni al Milan di Pioli: "E' un protagonista assoluto di questi anni, l'idea è di continuare a lungo. Ci troveremo presto per programmare un futuro che non è assolutamente in discussione".

Sul match di stasera: "Il 3-0 dell'andata fa male, ma non dimentichiamo che abbiamo affrontato la squadra campione del mondo in carica e che ha un potere di spesa enorme rispetto a noi. Poi c'è il campo, questo campo ci dà grande forze, la nostra speranza è che il risultato sia diverso. Noi vogliamo andare agli ottavi, sappiamo che dobbiamo alzare il livello". 

Sugli errori da non ripetere: "Qualche accorgimento tattico ci sarà. Secondo me è mancato qualcosa all'inizio della partita, potevamo fare più male al Chelsea. E' stata una lezione, poi è il campo che parlerà". 

Sulla scelta di Pioli: "E' vero che è stata una scelta nostra tenerlo, ma anche noi eravamo in discussione in quel momento". 

Su Leao: "Vorremmo farlo prima del Mondiale, anzi volevamo farlo un anno fa e sei mesi fa. Poi ci devono essere le condizioni per farlo. L'idea è di farlo prima della sosta per il Mondiale, vedremo cosa succederà". 
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ