.

Lunedì la riposta di Gomez al Metalist, ma il Milan intanto chiede informazioni

di Antonio Vitiello

Il fatidico si è molto vicino, Alejandro Gomez sta per lasciare il Catania per accasarsi al Metalist. La trattativa va avanti da qualche giorno e fino a poco tempo fa la destinazione ucraina non era nemmeno contemplata. Poi le mancate richieste e la volontà sia del Catania di cederlo, che del giocatore di provare nuove esperienza, hanno dato un’accelerata all’operazione con il Metalist.

Lunedì arriverà la risposta definitiva dell’attaccante argentino. Sono giorni di riflessione in cui El Papu deciderà di lasciare un campionato competitivo per provare un’esperienza lontano dai riflettori mediatici del calcio che conta. Il Metalist dovrebbe quindi versare sei milioni più bonus nelle casse siciliane. In passato il giocatore era stato accostato anche a società di serie A come Fiorentina e Inter, e non ultimo anche il Milan.

Infatti mercoledì sera durante la cena da Giannino, Adriano Galliani ha incontrato il vice presidente del Catania Pablo Cosentino. I due hanno discusso anche di Gomez. I rossoneri hanno chiesto informazioni, un semplice sondaggio, e qualora la trattativa con il Metalist dovesse saltare il Milan potrebbe inserirsi e fare un’offerta, ma solo dal 20 agosto in poi. Sembra essere un’ipotesi abbastanza remota, ma nel novero delle trattative del club di via Turati va inserita anche questa. Gomez piace come giocatore e caratteristiche tecniche, il giocatore è vicinissimo al Metalist (a meno di clamorosi ripensamenti si dovrebbe chiudere) ma i rossoneri potrebbero rappresentare una valida alternativa se il tutto non dovesse andare in porto.


Altre notizie
PUBBLICITÀ