.

Lucci: “Perin-Milan? Trattativa bloccata, i rossoneri vogliono concentrarsi sulla situazione Donnarumma. Bertolacci vuole restare”

di Enrico Ferrazzi

Intervistato da gianlucadimarzio.com, Alessandro Lucci, agente tra gli altri anche di Mattia Perin, ha spiegato la situazione del suo assistito, che negli ultimi giorni è stato accostato con insistenza al Milan per il dopo-Donnarumma: “Rispettiamo il Milan, lo ringraziamo per aver cercato con determinazione Mattia. Ma siamo noi adesso ad aver fermato ogni possibile trattativa. Il Milan vuole giustamente concentrarsi sulla situazione Donnarumma. Mattia è uno straordinario primo e non potrebbe essere altrimenti visto ciò che ha dimostrato ad oggi. Abbiamo parlato con Mirabelli, per noi al momento l'affare è chiuso. Se poi, nei prossimi giorni, il Milan avrà bisogno ancora di noi ci siederemo nuovamente attorno a un tavolo”.

BERTOLACCI - Lucci assiste poi anche Andra Bertolacci, il cui futuro, assicura l’agente, sarà ancora al Milan: “Andrea è un calciatore importante, un patrimonio del calcio italiano vista la giovane età: ha vissuto un periodo non esaltante per una serie di ragioni, inutile elencarle perché appartengono al passato. Detto ciò le sofferenze lo hanno reso più forte, vuole rimanere e dimostrare il suo grande valore”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ