LIVE PREPARTITA - Sul tabellone del Via del Mare: "Ciao Marco"
- Il tabellone luminoso dello stadio via del Mare ha messo un bellissimo quanto semplice messaggio in onore di Marco Simoncelli: "Ciao Marco"
- Il Milan oggi a Lecce giocherà con il lutto al braccio per la scomparsa di Marco Simoncelli, grande tifoso rossonero, e per la scomparsa della mamma di Roberto Boerci, storico massaggiatore del Milan. (acmilan.com)
- Emanuelson in tribuna
- Marco Simoncelli aveva chiesto ai dirigenti del Milan di poter vedere a San Siro Milan-Parma ed era stato, ovviamente, accontentato. E’ questo il retroscena emerso pochi istanti fa dalla pancia dello stadio Via del Mare di Lecce.
- La Lega ha predisposto un minuto di raccoglimento in favore della memoria di Marco Simoncelli. Adriano Galliani in persona vuole che il Milan giochi con il lutto al braccio.
- Allegri decide di concedere riposo ad Aquilani, che si accomoda in panchina, al suo posto entra il capitano. In difesa con l'assenza di Thiago Silva c'è Yepes e non Bonera. Confermato il tridente.
- Sarà questa la formazione a scendere in campo a Lecce: Abbiati, Abate, Nesta, Yepes, Antonini, Ambrosini, Van Bommel, Nocerino, Robinho, Cassano, Ibra. All. Allegri
- E' arrivata anche nello spogliatoio rossonero la notizia della morte di Marco Simoncelli. La nostra redazione sta cercando di capire se la squadra, tra meno di un'ora, scenderà in campo con il lutto al braccio.
- Lutto nel mondo dello sport. A soli 24 anni se n'è andato questa mattina Marco Simoncelli, dopo un gravissimo incidente durante il secondo giro del GP di Malesia. Ogni sportivo rossonero e la Società A.C Milan oggi si stringono nell'abbraccio alla famiglia di Marco, grande tifoso rossonero, alla quale rivolgiamo dal Sito ufficiale le più sentite e sincere condoglianze in questo triste momento.
- Le ultime che arrivano dallo stadio “Via del Mare” di Lecce dicono che Massimiliano Allegri avrebbe sciolto gli ultimi dubbi inerenti la formazione con Robinho alle spalle di Cassano e Ibrahimovic. A centrocampo Nocerino e van Bommel saranno affiancati da Aquilani anche se sembrano in rialzo le quotazioni di Ambrosini. Panchina per Boateng. Dietro, cerniera difensiva composta da Abate, Nesta, Yepes e Antonini davanti a Christian Abbiati.