.

LIVE PREPARTITA - Ecco le formazioni di Milan-Barça

di Redazione MilanNews
Fonte: dagli inviati a San Siro, Antonio Vitiello e Pietro Mazzara

20.04 - Ecco le formazioni ufficiali di Milan-Barcellona:

MILAN (4-3-1-2): Abbiati, Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta, Aquilani, Van Bommel, Seedorf, Boateng, Robinho, Ibrahimovic.

BARCELLONA (4-3-1-2): Valdes, Puyol, Mascherano, Busquets, Abidal, Keita, Xavi, Thiago Alcantara, Fabregas, Villa, Messi.

19.55 - Abbiati è uscito sul rettangolo di gioco per il consueto riscaldamento, accolto da un grande applauso. Tra poco tutta la squadra effettuerà gli esercizi pre-partita.

19.51 - Uno stadio San Siro tutto esaurito farà la cornice dell'attesa sfida di Champions League tra il Milan e il Barcellona. Sono 78.927 gli spettatori che assisteranno all'incontro tra rossoneri e blaugrana. (acmilan.com)

19.46 - Continua senza sosta l'affluenza allo stadio che si riempie minuto dopo minuto. Tra poco verranno annunciate le formazioni ufficiali. C'è ottimismo per un risultato positivo del Milan anche tra gli addetti ai lavori. Molti volti distesi in tribuna stampa, tra ex giocatori rossoneri e giornalisti.

19.39 - Arrivato poco fa il pullman che portava con sè i giocatori del Barcellona. All'ingresso del parcheggio sotterraneo erano presenti molti tifosi rossoneri che hanno inondato il mezzo blaugrana di fischi appena arrivato alla Scala del Calcio.

19.36 - Secondo le ultime indiscrezioni trapelate dagli spogliatoi, Allegri dovrebbe schierare Robinho in attacco al posto di Pato. Novità invece per il Barcellona, che scenderà in campo con la difesa a tre e con il tridente: Messi, Villa, Fabregas.

19.32 - Presente allo stadio anche mister Gasperini. L'ex allenatore dell'Inter è passato in tribuna stampa a salutare i giornalisti.

19.21 - La sciarpa più venduta è ovviamente quella di Milan-Barcellona, le due tifoserie si soffermano all'ingresso dello stadio per scattare foto. Tanti i pullman provenienti dall'estero, riconoscibili con gli striscioni delle città di provenienza.

19.16 - L'entusiasmo è alle stelle. Tifosi da ogni parte d'Italia stanno arrivando allo stadio prendendo d'assalto metro e bus. I cori contro il Barcellona e a favore dei rossoneri cominciano già nella navetta che conduce a San Siro e nelle stazioni della metropolitana.

9.15 - L'affluenza allo stadio continua senza sosta, lo stadio San Siro è il teatro dello spettacolo che alle 20.45 darà vita alla grande sfida Milan-Barcellona.


Altre notizie
PUBBLICITÀ