.

LIVE MN - Raiola: "Ibra si è espresso male. Vuole restare al Milan, ok con Allegri e Galliani"

di Antonio Vitiello

Ibra capitano del Milan: “Non sarà mai lui a chiederla, saranno sempre la società e il mister a decidere. Si può essere capitano anche senza fascia”.

Sul calcio italiano: “Non possiamo permetterci grandi acqusiti. Ora ci sono altre società che spendono, hanno superato la crisi prima di noi e quindi dobbiamo puntare sulla fantasia. Non possiamo fare concorrenza con City e Psg, se non puoi combattere sui soldi devi combattere su altre cose”.

Su Balotelli: “Il City può parlare di Balotelli ma è lui che decide il suo futuro. Decide lui quando vuole lasciare la società e non è il momento”.

Sulle richieste per Ibra: “Ci sono 4/5 società che lo tengono d'occhio, però il Milan è stato chiaro con noi, Ibra non è in vendita. Su questo siamo tranquilli e sereni. E' partito con la Nazionale con questo messaggio”.

Sulle parole di Ibra: "Non è il momento di parlare di Milan ma della nazionale. Non ha mai voluto dire che il Milan non ha soldi, si è espresso male poi i giornalisti cercano la polemica anche quando non c'è. Ibra mi ha chiesto di precisare questa cosa e in tutti questi anni che lo seguo è la prima volta che mi fa una richiesta del genere. Lui voleva parlare della crisi nel calcio mondale e non del Milan. Sa che non arriveranno 5 grandi nomi, ma non entra nel merito di faccende societarie. E' una dichiarazione uscita male. Galliani è calmo, sa che queste dichiarazioni vengono travisate e ha capito cosa Ibra voleva dire".

Sull'incontro con Galliani: “Mi sono incontrato si, ci siamo salutati. Ibra e Galliani sono in sintonia, il programma tra loro è chiaro: resta al Milan in assoluto. C'è una crisi mondiale e lui sa che il Milan si muove per il bene alla società, ma c'è assoluta sintonia. Ibra è cosciente e contento dei programmi del Milan che gli ha ridato il sorriso, sia nel calcio che nella vita. Quando si sono parlati Zlatan e Galliani erano in sintonia. Da oggi in poi Ibra non parlerà più di Milan perchè sarà in Nazionale. Tra Ibra e Allegri c'è un rapporto professionale e rispettoso. Non è vero che non vanno d'accordo".

- A Skysport24 ha parlato l'agente di Zlatan Ibrahimovic, Mino Raiola. Ecco quanto evidenziato da MilanNews.it

Twitter: @AntoVitiello


Altre notizie
PUBBLICITÀ