.

LIVE MN - Raiola: "Ibra resta, Balotelli vuole solo il City. Robinho non è sulla lista dei partenti"

di Antonio Vitiello

- Il valore di Robinho: “Binho ha mercato in Brasile, ma costa tanti soldi e non è sulla lista dei partenti anche se il mercato brasiliano in questo momento dispone di molti soldi”.

- Sul pianto di van Bommel: “Non mi aspettavo che Van Bommel piangesse, è un ragazzo sincero e grande professionista. Ha lasciato il cuore al Milan”.

- Ancora sul mercato: “Il mercato è ancora lungo, però c'è gente che divorzia da un momento all'altro, quindi ora mi sento di dire che le cose sono così”.

- Su Balotelli “Non vuole venire via dal City, sta bene lì. Ha avuto un finale di stagione turbolento ma per l'anno prossimo vuole giocare titolare. Una sua partenza? Credo che se ne possa riparlare non prima del 2014”.

- Sui discorsi in atto col Milan: "Credo che si debba fare un mercato diverso rispetto a qualche anno fa. Bisogna andare a pescare in Olanda, Svezia e anche in Brasile. Poi però bisogna cambiare mentalità e far giocare questi giovani".

- Sulla visita in via Turati questa mattina: “Abbiamo parlato di tutto tranne che di Ibra. Ne abbiamo parlato ieri allo stadio. Zlatan e Galliani parleranno tra di loro, è rimasto contento e fino al 30 agosto resterà. Galliani e Zlatan sono rimasti contenti, lui vuole vincere e se resta lo fa per vincere. Mi sono incontrato in via Turati per Rodrigo Ely nazionale Under 20, abbiamo parlato di queste cose anche se a voi sembra poco. Ieri Ibra e Galliani si sono incontrati e entrambi sono usciti soddisfatti da questo incontro".

L'agente Fifa, Mino Raiola, intervstato da Gianluca Di Marzio a Castrocaro, è intervenuto su SkySport24 per parlare dei suoi assistiti e delle ultime mosse di calciomercato. In particolare delle voci circolate oggi che hanno visto Zlatan Ibrahimovic lontano da Milano.


Altre notizie
PUBBLICITÀ