LIVE MN - Primavera, Napoli-Milan (1-0): Palmieri regala la vittoria agli azzurri, rossoneri sfortunati. Rigore negato al Diavolo
90+5' - Finisce qui! Nonostante l'assedio nei minuti di recupero il Milan non riesce a pareggiare: Napoli-Milan 1-0!
90+4' - Mionic calcia dal limite dell'area: potente, ma non angolato, e D'Andrea può bloccare in due tempi.
90+2' - Daniel Maldini va giù in area dopo aver saltato D'Andrea. Sarebbe calcio di rigore, ma è tutto fermo perchè il figlio di Paolo era in posizione irregolare.
90' - 5 minuti di recupero.
89' - Doppio cambio per il Napoli: escono Mamas e Senese ed entrano Marino e Casella
88' - Capanni ancora vicino al gol, il numero 11 rossonero si accentra partendo dalla sinistra e fa partire un tiro a giro uscito di poco alla sinistra di D'Andrea.
87' - Milan vicinissimo al pareggio! Tocco bellissimo di esterno di Maldini per Colombo, che spara contro D'Andrea, uscito a corpo morto!
85' - Maldini allarga sulla destra per Bellanova, il cui cross morbido viene messo in corner dalla difesa azzurra.
81' - Buon ingresso di Maldini, che si procura l'ennesima punizione dalla trequarti saltando il diretto avversario.
76' - Doppio cambio per il Napoli e doppia sostituzione anche per il Milan. Per gli azzurri fuori Palmieri e Mezzoni e dentro Zedadka e Negro. Lupi inserisce Mionic e Colombo e toglie Frigerio e Tonin.
74' - Dopo essere stato avvertito più volte dall'arbitro, Palmieri protesta per un calcio d'angolo non concesso e Natilla lo ammonisce.
72' - Bellanova punta Zanoli in area e calcia da posizione defilata: conclusione sballata.
71' - La punizione di Capanni viene colpita con la mano dal neo entrato Vrakas. Natilla lascia proseguire ma questa volta il rigore sembrava essere netto.
70' - Capanni slalomeggia dopo aver dialogato con Tonin e viene steso da Perini dalla trequarti sinistra. Giallo per il numero 2 azzurro.
68' - D'Andrea mette in angolo una punizione dalla trequarti di Maldini indirizzata sotto la traversa.
67' - Primo cambio per il Napoli: esce Sgarbi ed entra Vrakas.
63' - Secondo cambio per il Milan: esce Brescianini ed entra Maldini.
62' - Milan nuovamente sfortunato! Traversa di Frigerio di testa su un invitante cross dalla sinistra di Capanni.
60' - Gol del Napoli. Palmieri, tutto solo in area piccola, deposita in rete un cross basso dalla destra di Mezzoni. Soncin non può nulla e i padroni di casa passano in vantaggio. Brutta disattenzione della difesa rossonera.
59' - Tiro di Frigerio da fuori area con il sinistro, respinto però dalla difesa del Napoli.
55' - Super chiusura di Bellanova prima e Ruggeri poi, che rallentano e bloccano la conclusione di Sgarbi dall'interno dell'area.
53' - Capanni salta l'uomo e prova a mettere in mezzo un pallone con il mancino: tocco di mano sospetto in area del Napoli, ma Natilla non fischia il rigore.
50' - Senese resta a terra dopo uno scontro aereo con Sala. Il difensore del Napoli dopo le cure dei sanitari azzurri torna in campo.
46' - Si riparte, via al secondo tempo di Napoli-Milan! Il calcio d'inizio sarà dei rossoneri.
- Squadra di nuovo in campo per la ripresa.
45+2' - Finisce qui il primo tempo: Napoli-Milan 0-0!
45+1' - Soncin anticipa con grande tempismo Palmieri, che stava per colpire indisturbato di testa dopo il prolungamento di Gaetano.
45' - 2 minuti di recupero.
44' - Brescianini prova la conclusione da 35 metri con il mancino: tiro rimpallato dalla difesa del Napoli.
39' - Lupi è costretto a spendere già il primo cambio: Merletti non ce la fa, dentro Ruggeri.
35' - Tonin parte dalla destra e si accentra, ma viene fermato da Senese al momento dell'ingresso in area.
34' - Barazzetta mette in mezzo un pallone tagliato dalla sinistra, ma nè Tonin nè Sala riescono ad arrivarci e la sfera termina sul fondo.
29' - Sala si conquista un calcio d'angolo dopo un retropassaggio sbagliato da parte della difesa del Napoli. L'esterno d'attacco rossonero salta D'Andrea e da posizione defilata prova a rimettere in mezzo il pallone, deviato però dall'estremo difensore azzurro.
28' - Soncin devia con una gran parata una conclusione di punta di Palmieri da pochi metri, che aveva rubato il tempo a Culotta.
27' - Batti e ribatti in area del Napoli, il pallone termina a Frigerio che, contrastato, prova a calciare al volo con il mancino: tiro debole a lato.
24' - Sala, servito in area di rigore involontariamente da Tonin, salta Manzi ma viene chiuso in uscita da D'Andrea che para il tentativo con la punta del numero 10 rossonero.
21' - Napoli vicinissimo al vantaggio nuovamente! Sul cross di Gaetano dalla bandierina, colpo di testa da parte di Perini, che colpisce la base del palo. Uscita completamente a vuoto da parte di Soncin.
21' - Sgarbi si procura un calcio d'angolo.
19' - La punizione di Gaetano colpisce la barriera. Pericolo svanito per il Milan.
18' - Punizione procurata dal limite dell'area da Sgarbi per fallo di Merletti.
16' - Mezzoni, liberato da Sgarbi, si trova a tu per tu con Soncin ma spara incredibilmente fuori. Super occasione per il Napoli!
14' - Merletti tenta l'imbucata per Sala, pallone leggermente lungo e D'Andrea può intervenire e bloccare la sfera.
9' - Merletti fa buona guardia e copre il passaggio in profondità di Mamas per Palmieri, in modo che Soncin possa agevolmente intervenire.
5' - Sul calcio d'angolo successivo Brescianini salta tutto solo, ma non riesce ad impattare bene il pallone, che finisce sul fondo.
4' - Tonin scatta sul filo del fuorigioco e calcia dall'interno dell'area di rigore con il sinistro sul primo palo. Deviazione di D'Andrea e sfera sul montante. Milan vicinissimo al vantaggio!
2' - Altro tiro alto da parte di Mamas, calciando da pochi metri fuori dall'area di rigore.
1' - Subito Palmieri si accentra e prova la conclusione mancina, pallone alle stelle sopra la traversa della porta difesa da Soncin.
1' - Si parte, inizia il campionato Primavera 1 del Milan! Il primo pallone è per gli azzurri!
- Squadre in campo.
- Ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Milan!
Napoli: D'Andrea, Perini, Zanoli, Mamas, Manzi, Senese, Mezzoni, Lovisa, Palmieri, Gaetano, Sgarbi. A disposizione: Idasiak, Casella, Bartiromo, D'Alessandro, Marino, Micillo, Zedadka, Gaeta, Vrakas, Saporetti, Negro, Energe. Allenatore: Roberto Baronio.
Milan: Soncin; Bellanova, Merletti, Culotta, Barazzetta; Brescianini, Brambilla, Frigerio; Sala, Tonin, Capanni. A disposizione: Zanellato, Basani, Martimbianco, Ruggeri, Sanchez, Cretti, Mionic, Vigolo, Maldini, Colombo. Allenatore: Alessandro Lupi.
Amici di MilanNews.it, benvenuti allo stadio Ianniello di Frattamaggiore, dove tra pochi minuti prenderà il via Napoli-Milan, gara valida per la prima giornata del campionato Primavera 1. Restate con noi per non perdere neanche un'azione dell'esordio stagionale dei giovani talenti rossoneri allenati da mister Lupi!