LIVE MN - Primavera, Milan-Barcellona (2-6): fine della partita...
- Il Milan di Pippo Inzaghi non riesce nell’impresa di battere il Barcellona: i rossoneri vengono sconfitti 6-2, anche se il risultato non rispecchia quello che si è visto in campo. La squadra milanista è rimasta in partita fino al gol del 4-2, ma purtroppo poi la stanchezza si è fatta sentire e gli spagnoli hanno potuto dilagare. Il Barcellona ha comunque meritato la vittoria, anche se non con questo scarto. Il Milan rimane dunque a sei punti in classifica nel girone H, mentre i catalani salgono a quota nove.
93' Fine della partita.
91' GOL DI ROLON!!! 6-2!!! Anche Rolon entra nel tabellino dei marcatori: il giocatore del Barcellona batte Aiolfi con bel destro a giro.
90' Tre minuti di recupero.
87' Ultimo cambio nelle file rossonere: crampi per Iotti, che lascia il posto a Compaore.
85' Giallo per Rondanini per fallo su Sanabria.
84' Grande occasione per il Milan di accorciare le distanze: Mastalli serve Barisic in profondità, l'attaccante rossonero è però troppo lento e si fa recuperare dalla difesa spagnola poco prima di calciare a tu per tu con Ondoa.
81' Ultimo cambio nel Barcellona: fuori El Haddadi, dentro El Ouariachi.
77' QUINTO GOL DEI CATALANI!!! Anche El Haddadi mette a segno la sua personale doppietta, battendo di destro il portiere rossonero dopo aver saltato Simic.
75' Cambio anche nel Barcellona: fuori Godswill, dentro Palencia.
73' Seconda sostituzione di Inzaghi: esce Benedicic, entra Modic.
72' ANCORA SANABRIA!!! Doppietta dell'attaccante del Barcellona che batte Aiolfi di sinistro dopo un cross di El Haddadi.
70' Il Milan sembra un po' stanco in questa fase: i rossoneri perdono una brutta palla a centrocampo, Kaptoum prova il destro dal limite dell'area, ma è bravo Aiolfi a deviare.
63' Primo cambio anche per il Milan: fuori Di Molfetta, dentro Yaffa.
61' Sanabria riceve palla da Enguene in area di rigore e prova il sinistro da buona posizione, ma il pallone per fortuna finisce fuori.
58' Primo cambio nel Barcellona: esce Huertas, entra Kaptoum.
57' Grande occasione per il Milan: Benedicic controlla bene il pallone al limite dell'area, ma il suo sinistro finisce alto sopra la traversa.
55' In questo secondo tempo, mister Inzaghi ha scambiato le posizioni di Cristante e Piccinocchi in mezzo al campo: è infatti ora il giocatore della Prima Squadra a giocare davanti alla difesa, mentre il capitano rossonero agirà da mezzala sinistra.
54' Punizione dalla sinistra per il Barcellona: Sanabrisa prova il destro, pallone fuori.
53' Milan ancora pericoloso su corner: cross di Di Molfetta e colpo di testa di Iotti, che però finisce debolmente tra le braccia di Ondoa.
50' Contropiede rossonero: Piccinocchi lancia Benedicic in profondità, il centrocampista del Milan prova il sinistro, ma la palla finisce ampiamente fuori.
49' Barcellona subito pericoloso dopo il gol del 3-2: El Haddadi calcia benissimo di sinistro, Aiolfi però è bravo a respingere la sua potente conclusione.
47' GOOOOLLLL CRISTANTE!!! Il Milan accorcia subito le distanze con il centrocampista rossonero che, su azione di calcio d'angolo, mette in rete dopo la respinta di Ondoa su colpo di testa di Iotti.
46' Inizia il secondo tempo.
- Il Milan termina il primo tempo in svantaggio per 3-1, ma è un risultato troppo pesante per i ragazzi di mister Inzaghi: i rossoneri hanno infatti giocato un buona partita, passando anche in vantaggio con Barisic al 16’. Gli spagnoli hanno però ribaltato subito il risultato nel giro di due minuti (20’ e 22’), siglando poi la terza rete nel recupero. Il Milan ha dimostrato di poter far male ai blaugrana in avanti (soprattutto quando li pressavano nella loro metà campo), ma hanno sofferto un po’ troppo in difesa. Non sarà facile recuperare il risultato, anche se la squadra di Inzaghi ha dimostrato già diverse volte di avere grande carattere e personalità.
46' Fine primo tempo.
46' TERZO GOL DEL BARCELLONA!!! Contropiede micidiale degli spagnoli che segnano il 3-1 con il capitano Godswill.
45' Un minuto di recupero.
40' Grandissima conclusione dalla distanza di Cristante con il pallone che sfiora il palo alla destra di Ondoa. Milan ad un passo dal 2-2.
35' Ultimi dieci minuti del primo tempo: i rossoneri sono alla ricerca del gol del pareggio, ma devono stare attenti alle ripartenze dei veloci attaccanti del Barcellona.
29' Lancio di Piccinocchi per Barisic: l'attaccante rossonero punta il suo avversario e prova a calciare di sinistro, ma Ondoa blocca a terra.
28' Grande occasione per il Milan: Mastalli serve Di Molfetta che però calcia alto da buona posizione.
24' Barcellona ancora pericoloso: cross dalla sinistra di Sanabria per Huertas che controlla bene in area di rigore e calcia al volo di sinitro, ma Aiolfi questa volta non si fa sorprendere e blocca il pallone.
22' GOL DI SANABRIA!!! Uno-due micidiale del Barcellona che passa il vantaggio con il gol del suo giocatore più interessante che batte Aiolfi in uscita con un perfetto colpo di esterno destro.
20' PAREGGIO DEL BARCELLONA!!! El Haddadi controlla il pallone al limite dell'area e calcia di sinistro con il pallone che si insacca alle spalle di Aiolfi.
19' Lancio in profondità di Cristante per Di Molfetta, ma il pallone è leggermente lungo e Ondoa anticipa il giocatore rossonero.
16' GOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLL!!! BARISIC!!! Rossoneri in vantaggio con l'attaccante rossonero che riceve palla in area di rigore da Di Molfetta e batte il portiere spagnolo con grande freddezza.
12' Barisic molto attivo in questa prima parte della partita: l'attaccante del Milan, liberato sulla destra da Cristante, prova il cross per Di Molfetta, la difesa del Barcellona libera l'area di rigore.
9' Ottimo inizio di partita dei rossoneri che si fanno vedere in avanti anche con Benedicic, ma anche il suo tiro viene ribattutto da un difensore blaugrana.
5' Grandissimo lancio di Mastalli in profondità per Barisic: l'attaccante rossonero viene però stoppato da Garcia proprio mentre stava per calciare in porta.
2' Calcio di punizione da buona posizione per gli spagnoli, siamo a circa 20 metri dalla porta rossonera: El Haddadi calcia di sinistro, ma il pallone viene ribattuto dalla barriera del Milan.
1' Si parte: primo pallone per il Milan.
- Le squadre sono pronte per il calcio d'inizo: Milan in campo con la maglia rossonera e pantaloncini neri, mentre il Barcellona giocherà con la divisa catalana giallorossa e calzoncini gialli.
Amici di Milannews.it, benvenuti allo stadio Breda di Sesto San Giovanni dove è quasi tutto pronto per il calcio d'inizio di Milan-Barcellona, sfida valida per la terza giornata del girone H della UEFA Youth League. Le due squadre sono entrambe a sei punti e oggi si giocano la prima posizione in classifica. Mister Filippo Inzaghi dovrà rinunciare a diversi giocatori, alcuni infortunati e altri impegnati con l'Italia nel Mondiale Under 17, ma è comunque fiducioso che i suoi ragazzi potranno giocare una grande partita. Restate quindi con noi per seguire tutte le emozioni di questa sfida e per tifare tutti insieme la Primavera rossonera.
Queste le formazioni ufficiali di Milan-Barcellona, match valido come 3' giornata del gruppo H di UEFA Youth League:
MILAN: Aiolfi, Rondanini, Tamas, Simic, Piccinocchi, Iotti, Cristante, Benedicic, Barisic, Mastalli, Di Molfetta.
A disposizione: Livieri, Compaore, Saporetti, Bendè Bendè, Modic, Cernigoi, Yaffa. All. Filippo Inzaghi.
BARCELLONA: Ondoa, Ekpolo, Quintillà, Ortega, Enguene, El Haddadi, Huertas, Rolon, Garcia, Tarin, Sanabria.
A disposizione: Suarez, Palencia, Riera, Ebwelle, Kaptoum, Rios, El Ouariachi. All. Vinyals.