LIVE MN - Parla Pato da Dubai: "Ho un contratto fino al 2014. Non ho parlato con il mio procuratore. Voglio vincere tutto con il Milan"
Si finisce con Capodanno: "Voglio iniziare l'anno con il piede destro. Un mio desiderio? Un buon anno a tutti i milanisti. Non so dove passerò questa notte".
Tevez: "Tevez è un grande giocatore, se lui venisse qui siamo molto contenti. Se giocherò o meno sono scelte del Mister".
Il PSG: "Ho citato il PSG perché giochiamo contro di loro. Ho detto che ho avuto solo tre allenatori al Milan: Ancelotti, Leonardo e Allegri. Tutti e tre sono bravissimi: io faccio quello che mi dicono loro. Loro vogliono vincere e lo voglio anche io. Non ho letto niente sui giornali: non parlo con nessuno, nemmeno con il mio procuratore. Io ho parlato con lui solo quattro anni fa, quando mi chiese dove volevo andare: scelsi il Milan. Se dovesse chiamarmi Ancelotti gli risponderò, ci penserà il mio procuratore. Ho un contratto fino al 2014, di mercato parla la Società con il procuratore".
Il rapporto con Allegri: "Siamo due professionisti, noi parliamo. Siamo qui per fare il nostro meglio, aiutare tutti a vincere. Vogliamo far bene, per iniziare al meglio quest'anno. I professionisti pensano di fare il meglio per la squadra e per sè. Lui ha il suo pensiero che è vincere, che è anche il mio: siamo qui per lavorare. Siamo tranquilli, abbiamo anche giocato insieme ieri: siamo qui per lavorare e fare i nostri allenamenti".
Sorteggio di Champions, è arrivato l'Arsenal: "Puntano a vincere, hanno un grande alleantore che è Wenger. Noi dobbiamo pensare al nostro".
Il 2011, anno di vittorie: "E' il primo anno che vinco: è un campionato difficile, solo sotto al campionato inglese. E' difficilissimo, vincere così è stato bellissimo. Vincere la Supercoppa è stato bellissimo. Obiettivi? La Champions è l'obiettivo principale, pensiamo ad arrivare fino infondo ma a vincere anche il campionato italiano. Dobbiamo stare attenti anche alle altre squadre".
Si parte parlando del ritiro a Dubai e della condizione fisica: "Sto bene, sono soddisfatto di quest'anno: ho avuto diversi infortuni. Quello più grave è stato quello della spalla, però sono contentissimo. Sono molto motivato per dare il massimo, per essere pronto per giocare. Riprendere è sempre dura, visto che siamo stati fermi: questi lavori sono importanti per tutto l'anno".
- E' arrivata l'ora del Papero. Dopo i vari titoli di giornali con cifre, numeri, incontri, dichiarazioni dell'agente, a parlare è il diretto interessato: Alexandre Pato. Tra pochi minuti il campione verdeoro parlerà in esclusiva ai microfoni di Milan Channel. Potrai seguire tutta la diretta testuale dell'intervista, qui su MilanNews.it!