LIVE MN - Muntari: "Ho sofferto e sudato vedere il Milan a Londra, tiro spesso da lontano. Ora pensiamo al Lecce"
Fonte: Milan Channel
Sul campionato: "Dobbiamo pensare di partita in partita, ora siamo contrentati solo sul Lecce. Da lunedì penseremo alle altre partite"
Sul fatto che tira spesso da lontano: "Mi piace spesso provare il tiro da lontano, anche se a Palermo dopo tre tiri che sono finiti alti ho preferito passare la palla agli altri"
Sul suo feeling con il gol: "Se sono vicino all'area e arrivo al momento giusto posso segnare. E poi gioco con attaccanti che non sono egoisti e lasciano molto spazio a noi centrocampisti. Comunque a me non importa se segno oppure no, l'importante è vincere"
Su Arsenal-Milan: "Ero a casa a vederla e ho sofferto e sudato tanto. Per vincere la Coppa è molto dura e dobbiamo rimanere sempre con i piedi per terra"
Su Robinho: "E' un grande giocatore, ce ne sono pochi come lui. E poi è importante anche per il morale perchè è sempre sorridente.
Sulley Muntari è arrivato negli ultimi giorni del mercato di gennaio e al Milan ha già conquistato tutti con il suo impegno e le sue prestazioni. Intervistato da Milan Channel, il centrocampista ghanese ha affrontato diversi argomenti. Segui il live su Milannews.it.