.

LIVE MN - Milan, Laxalt ha firmato per 4 anni. Anche Castillejo lascia la sede. Domani test atletici

di Redazione MilanNews

20.42 - Dopo essersi sottoposti questa mattina alle visite mediche e aver firmato i contratti con il Milan, per Samu Castillejo e Diego Laxalt è tempo di avere il primo contatto con Milanello. I due nuovi acquisti rossoneri si sottoporranno, infatti, nella giornata di domani ai classici test atletici all'interno del centro sportivo rossonero.

20.00 - Samu Castillejo ha appena lasciato Casa Milan dopo aver apposto la propria firma sul contratto che lo legherà al club rossonero per i prossimi anni. Lo riferisce l'inviato di MilanNews.it.

16.24 - Diego Laxalt ha lasciato pochi istanti fa Casa Milan dopo aver firmato il suo nuovo contratto (quadriennale) con il club di via Aldo Rossi. A breve è atteso anche il comunicato ufficiale della società rossonera.

15.20 - Secondo quanto riferisce il nostro inviato, Samu Castillejo è arrivato a Casa Milan: l'attaccante spagnolo, dopo le visite mediche di questa mattina, è salito negli uffici della sede rossonera in via Aldo Rossi per la firma del contratto con il club milanista.

13.58 - Come riferisce gianlucadimarzio.com, Castillejo ha svolto questa mattina le visite a Milano e firmerà il contratto con la società rossonera nel pomeriggio. Stessa cosa ha fatto Carlos Bacca, nell’ambito dell’operazione che ha portato il colombiano al Villarreal a titolo definitivo. L’attaccante classe ‘86 è arrivato nella sede della società spagnola, ha effettuato le visite mediche per poi firmare il contratto che lolegherà al Virrarreal per i prossimi 4 anni. Tutto fatto quindi: Bacca è pronto per la sua nuova avventura in Spagna.

13.39 - Carlos Bacca sta svolgendo in questo momento le viste mediche con il Villareal. Il trasferimento del colombiano è contestuale a quello di Castillejo al Milan, dopo lo scambio (con conguaglio) effettuato dai due club.

13.16 - Diego Laxalt è arrivato da qualche minuto a Casa Milan per firmare il contratto con il club rossonero.

12.54 - Diego Laxalt, dopo aver superato le visite mediche a La Madonnina, si sta recando a Casa Milan per firmare il suo contratto con il club rossonero. L'uruguaiano è stato accompagnato dall'agente Ariel Krasouski e dall'intermediario della trattativa, Gabriele Giuffrida. L'ormai ex Genoa sta per firmare col Milan.

12.27 - Samu Castillejo è uscito in questo momento da La Madonnina. Lo spagnolo, a differenza di Laxalt, è atteso ora all'ottenimento dell'idoneità sportiva.

11.30 - Laxalt ha scelto la maglia numero 93, corrispondente al suo anno di nascita, mentre Castillejo vestirà la 29, la stessa che indossò al Malaga.

11.09 - Diego Laxalt è uscito in questo momento da La Madonnina dopo aver svolto le visite mediche. L'idoneità, invece, è stata già effettuata al Genoa (MilanNews.it).

9.19 - Samu Castillejo è arrivato al Milan con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Lo spagnolo vestirà la maglia numero 29. Contestualmente all'approdo in rossonero dell'ex Villareal, Carlos Bacca ha compiuto il percorso inverso, trasferendosi nel club iberico.

9.00 - Leonardo e Maldini, in queste ultime e frenetiche giornate di calciomercato, sono già operativi a Casa Milan. Nel frattempo i due nuovi acquisti, Laxalt e Castillejo, stanno svolgendo le visite mediche a La Madonnina. (Milannews.it)

8.53 - Guarda il video dell'arrivo dell'esterno spagnolo alla clinica La Madonnina per le visite mediche (Antonio Vitiello)

 

 

 

8.48 - Samu Castillejo è arrivato in questo momento a La Madonnina per svolgere le visite mediche (MilanNews.it).

8.10 - L'esterno uruguaiano, proveniente dal Genoa, guadagnerà 1.3 milioni per quattro anni col Milan. Al Grifone andranno 14 milioni più 4 di bonus. 11 milioni corrisponderanno al riscatto di Lapadula che i rossoblu avrebbero dovuto pagare tra un anno.

8.05 - Nella mattinata odiera sosterrà le visite mediche anche Samu Castillejo, altro nuovo acquisto in casa rossonera.

7.45 - Diego Laxalt è arrivato alla clinica La Madonnina per sostenere le visite mediche di rito. Guarda il video di MilanNews.it realizzato da Antonio Vitiello.

 

 

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ