.

LIVE MN - Kakà cena a Milano: "Disposto a tutto, ho dato la mia disponibilità al Milan". Binho: "Spero torni" (FOTO)

di Emiliano Cuppone
Fonte: Hanno collaborato Antonio Vitiello e Matteo Calcagni

00.20 - Ricardo Kakà è a Milano, il trequartista brasiliano è arrivato in Italia ed è a cena con Robinho al Fingers Garden, ristorante di proprietà di Clarence Seedorf.
A testimoniarlo una foto caricata dallo stesso numero 7 rossonero su Twitter, uno scatto che riprende il duo verdeoro seduto a tavola con un sorriso.

00.30 - Questa mattina Bronzetti in via Turati, l'arrivo di Paolillo (vicino all'entourage del brasiliano), da ultima questa notizia che lascia intendere che qualcosa si potrebbe muovere, nonostante le smentite di Galliani, la situazione va monitorata.
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio sugli schermi di "Skysport", però, la visita del giocatore non sarebbe stata concordata con il Milan, dunque non si tratterebbe di una visita ufficiale, almeno secondo quanto trapela in questo momento, ma la situazione naturalmente stuzzica la fantasia degli esperti di mercato.

00.50 - Arriva puntuale il "tweet" del diretto interessato che riferisce in portoghese ed in inglese di avvertire la mancanza del suo "fratello nero", riprendendo quanto scritto da Robinho nella didascalia alla foto dove riferiva di sentire la mancanza di Kakà. Scambio di cortesie fra i due amici o messaggio subliminale? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

01.00 - Arrivano le parole di Kakà, atteso all'uscita del ristorante in cui ha cenato con Robinho dagli inviati di "Skysport", incalzato sulla possibilità di ridursi lo stipendio per il Milan il brasiliano ha detto qualcosa d'importante: “Non è una situazione bella nè per me, nè per il Real. Io ho dato la mia disponibilità a trovare una soluzione con il Real, se loro si mettono d'accordo con il Milan va bene per me e va bene per loro. A Milano ho vissuto dei bei momenti, ho degli amici qui”.

01.30 - Mentre Kakà veniva intervistato fuori dal ristorante di Milano, anche Robinho ha detto una frase breve ma significativa. Di seguito la dichiarazione dell'attaccante rossonero riportata da "Sky Sport 24": "Kakà? Mi piacerebbe che giocasse con me".


Altre notizie
PUBBLICITÀ