LIVE MN - Galliani: "Tutti vogliono Thiago ma resta al Milan, così come Ibra, Maxi e Aquilani non verranno riscattati"
Su Pato: "Oggi farà l'ultima risonanza magnetica per avere il via libera e considerarlo guarito a tutti gli effetti"
Su Robinho: "Per lui ci sono lievi tentazioni dal Brasile, ma resterà al Milan e farà parte dei 5 attaccanti della rosa"
Sui riscatti di Maxi Lopez e Aquilani: "Maxi non verrà riscattato, nonostante sia contento di quello che ha fatto. Anche Aquilani non sarà riscattato, ma dopo il 1° giugno vediamo se riusciamo a trovare un nuovo accordo con il Liverpool"
Sull'attacco: "Al Milan non serve un attaccante, sono già 5 e resteranno questi. El Shaarawy sarà del Milan, mentre Merkel è Genoa al 100%. Stiamo cercando un difensore"
Su Gabriel: "Sarà lui il terzo portiere. Dopo le visite mediche a Milanello, raggiungeremo l'accordo economico con il giocatore"
Su Tognaccini: "Con lui stiamo parlando, i rapporti sono buoni"
Su Seedorf e Flamini: "Non ci siamo ancora visti, mentre Flamini ci deve ancora dire se accetta o meno la nostra proposta di rinnovo"
Ancora sul mercato: "Non abbiamo mai cercato Kolarov, anche perchè abbiamo già 4 terzini sinistri in rosa: Antonini, Mesbah, Taiwo e Didac Vilà"
Sulle Olimpiadi: "Thiago vuole andarci e noi lo lasceremo andare. I brasiliani ci tengono molto a questo evento. Thiago è felice al Milan e ha un contratto molto lungo"
Sui troppi infortuni: "Continuo a fare riunioni con Tavana e Allegri, abbiamo tutti i documenti per studiare e capire gli infortuni"
Su Gattuso e Nesta: "Non li ho sentiti. Rino sta facendo il croso da allenatore, mentre Nesta non so se è già aprtito per gli Stati Uniti"
Su Ibra: "Dopo la partita contro il Novara è venuto a casa mia e abbiamo parlato per due ore. Il suo procuratore lo sento tutti i giorni e non mi ha mai parlato di mal di pancia per Ibra"
Su Tevez: "Il treno ormai è passato"
Ancora su Thiago Silva: "L'assedio è solo su di lui, tutti i ricchi d'Europa, cioè i club spagnoli e inglesi, si sono concentrati su Thiago Silva"
Sulle amichevoli estive: "Nel nostro tour negli Usa, faremo un'amichevole a New York contro il Chelsea"
Sul mercato: "In Inghilterra ci sono tanti giocatori che mi piacciono, ma non dico chi perchè altrimenti lo accostate subito al MIlan. Drogba? Sta lasciando l'Europa per andare in Cina, è un giocatore fantastico. Nella finale di Champions, si capiva dagli occhi che avrebbe segnato l'ultimo rigore, così come si capiva che Sheva avrebbe segnato a Manchester nel 2003 contro la Juventus"
Sulla visita di Mancini: "E' stata una visita di cortesia, abbiamo parlato di filosofia e non di Milan-Lazio che è andata in prescrizione (ride)"
Sulla rosa del prossimo anno: "La rosa sarà di 25 giocatori più due ragazzi. Quest'anno era più ampia perchè dovevamo sopperire ai tanti infortuni"
Su Thiago Silva e Ibra: "Resterà a Milanello, resisteremo a tutte le tentazioni che ci sono e che sono molto forti. Tutta l'Europa lo vuole, ma noi resistiamo. Ci sono club che hanno una grande disponibilità economica, noi faremo di tutto per tenerlo. Lo stesso discorso vale per Ibra, anche lui resterà al Milan. La frase apparsa su Twitter non è vera"
Ecco le prime dichiarazioni Adriano Galliani: "Siamo orgogliosi di legarci con questo marchio e siamo felici che abbiano iniziato con il MIlan. Per la nostra società è molto importante crescere nelle sponsorizzazioni. Il Milan viene scelto perchè ha una grande visibilità internazionale"
A.C. Milan e United Biscuits International, primo sponsor della prossima stagione, stanno per iniziare una conferenza stampa presso la Sala Coppe di Via Turati.
Interverranno: Adriano Galliani – Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato A.C. Milan
Jeff van der Eems - COO United Biscuits Group
Luca Alessandri - Country Manager United Biscuits Italy.
Segui il live di Milannnews.it.