.

LIVE MN - Arcore: terminato il summit. Galliani: "Berlusconi mio presidente a vita, non vado da nessuna parte"

di Simone Chiocchi
Fonte: dal nostro inviato Pietro Mazzara: in redazione Chiocchi e Vitiello

16.30 - Importanti dichiarazioni di Adriano Galliani all'uscita di Villa San Martino direttamente dalla sua auto: "Sono legato al presidente Berlusconi per tutta la vita. Silvio Berlusconi è il numero uno al mondo e anche questa volta lo ha dimostrato. Ci conosciamo dal 1979 e lui è il mio presidente. PSG? Robe da pazzi, tutte le altre ipotesi sono fantascienza. Se lavorerò ancora nel calcio lo farò solo nel Milan e in nessun'altra squadra. Ripeto, Berlusconi sarà il mio presidente per tutta la vita. Non vado da nessun altra parte, nel calcio solo il Milan. Un comunicato? Non ci sarà nessun comunicato. Cosa cambierà? Non aggiungo altro, ci vediamo domani a Verona".

16.22 - E' terminato il summit di Arcore. Ora si attende l'esito dell'incontro fra Berlusconi e Galliani.

15.34 - Il vertice continua e da Villa San Martino non trapela nulla.

Vi ricordiamo che le cariche dirigenziali rossonere, solitamente, vengono confermate o cambiate nel Consiglio d'Amministrazione di Aprile.

14.40 - Pranzo in corso tra Galliani e Berlusconi. All'uscita l'ad potrebbe spiegare i contenuti del colloquio col presidente ma indiscrezioni potrebbero filtrare anche a breve. Intanto, all'esterno di Villa San Martino ad Arcore, cresce l'attesa...

14.05 - Al summit non è presente la figlia del presidente, Barbara Berlusconi. L'incontro può protarsi per tempo nel pomeriggio, vista la delicatezza dei temi di cui Galliani e Berlusconi discutono in questi istanti a Villa San Martino.

14.01 - Pranzo in corso, si attendono ulteriori aggiornamenti.

13.22 - L'attesa è finita: è arrivata un'automobile all'interno di Villa San Martino e si tratta di Adriano Galliani. L'ad rossonero ha salutato i giornalisti dall'interno della macchina. A breve l'inizio del summit.

13.03 - E' arrivata un'automobile all'interno di Arcore. Subito fermento tra i taccuini ma non è ancora Adriano Galliani. Così, cresce l'attesa...

Parlavamo di vertici, ecco a voi l'elenco completo negli ultimi cinque mesi: 2 giugno (incontro con Galliani e Allegri, il tecnico livornese viene riconfermato), 29 agosto (summit di mercato) ed infine oggi (vertice societario).

12.43 - Secondo quanto riporta Radio Deejay, le parole di Barbara Berlusconi non mettono in discussione l'operato in sè di Galliani. Lady B vorrebbe un cambio di strategia e sotto accusa ci sarebbero alcuni procuratori che farebbero il buono ed il cattivo tempo il rossonero. Le perplessità della dirigenza sono legate soprattutto a questo ed oggi non dovrebbe arrivare un ultimatum.

12.30 - Attesa febbrile fuori Villa San Martino.

Sono numeri importanti quelli riguardanti i summit, con quello di oggi si sale a quota tre in cinque mesi.

12.00 - Giornalisti ed operatori in attesa. L'incontro era previsto per le 12.00.

11.58 - Stando alle ultime indiscrezioni, Silvio Berlusconi sarebbe arrivato ieri sera ad Arcore da Roma come di consueto.


Altre notizie
PUBBLICITÀ