LIVE MN - Allegri: "Spero di avere Boa e Pato per l'Arsenal". Galliani: "Chiellini non mi è piaciuto su Ibra"
Fonte: Milan Channel
- Il mister rossonero e l'amministratore delegato lasciano i nuovi studi di Milan Channel. Adriano Galliani saluta tutti gli abbonati con un bel "Forza Milan!!!".
- Galliani su Chiellini: "Mi dispiace molto per quello che è successo ieri. Lo conosco bene, è un bravissimo ragazzo, ma non mi è proprio piaciuto il suo comportamento. Oggi ho riguardato molte volte le immagini e non mi sembra sia successo niente di grave. Il giocatore della Juventus poteva evitare quelle dichiarazioni".
- Il mister sugli infortunati: "Boateng e Pato stanno recuperando, speriamo possano tornare in gruppo già da lunedì ed essere a disposizione per l'Arsenal".
- Il ricordo di quei momenti di Allegri:" Sono ricordi che spesso mi passano per la mente. Entrare a Milanello è stato meraviglioso, è lì che ho capito la grande possibilità che mi era stata data".
- Vengono ripercorsi i primi momenti di Max Allegri al Milan, a partire dal primo pranzo "Da Giannino" fino all'arrivo a Milanello.
- Allegri sulla Coppa Italia: "Siamo ancora in corsa nonostante la sconfitta di ieri. In questo momento, è una fortuna che il ritorno si giochi il 21 marzo".
- Galliani sul mercato: "I meriti dei tanti acquisti vanno dati in parte a me, ma soprattutto a chi mette a disposizione le risorse, cioè il presidente Berlusconi, che dobbiamo ringraziare sempre per i suoi grandi sforzi economici".
- Allegri commenta tutti gli acquisti da quando è al Milan: "Mi ritengo molto fortunato. La società mi ha dato sempre una grande rosa di campioni e a gennaio sono sempre intervenuti con tempestività per risolvere il problema degli infortuni".
- Viene mostrato un servizio sugli inizi della carriera di Adriano Galliani a Monza, città che viene spesso ricordata con affetto dal dirigente rossonero. E il direttore Suma strappa una promessa all'amministratore delegato del Milan: "Al prossimo trionfo, facciamo un'intervista sul Ponte dei Leoni di Monza".
- Il pensiero di Galliani su questa stagione: "Il Milan ha la migliore rosa di tutte le squadre che partecipano a questo campionato. All'inizio abbiamo faticato nelle prime partite, ma poi abbiamo recuperato. Ora abbiamo tanti infortuni. Il problema è che gli 11 che giocano devono farlo ogni tre giorni e non è facile. Voglio tranquillizzare i tifosi: appena recuperiamo gli infortunati, torneremo a vincere. La seconda Stella? Arriverà presto, state tranquilli".
- Allegri sul momento della squadra: "Abbiamo tredici infortunati, ma li stiamo recuperando. La Juve è in grande forma, ma noi lotteremo fino alla fine. Nonostante le ultime partite siamo ancora in corsa in tutte le competizioni".
- Il ricordo di Max Allegri: “Il ricordo più bello è senz’altro quando sono venuto qui con la Coppa dello Scudetto. Speriamo sia di buono auspicio anche per quest’anno”.
- Il ricordo più bello di Milan Channel di Adriano Galliani: “Ricordo quando è nato Milan Channel. Avevamo lo scudetto sul petto e anche oggi siamo qui con il tricolore sulla maglia. Milan Channel lo guardo spessissimo e mi dà sempre emozioni fortissime con le sue immagini e musiche. Sono stati dodici anni meravigliosi. Un vero milanista non può non avere Milan Channel”.