LIVE - Galliani su Tevez: "La nostra offerta non si modifica. Sarebbe una delusione se Carlitos non arrivasse. Su El Shaarawy..." (FOTO)
Fonte: dal nostro inviato al Just Cavalli, Pietro Mazzara
Galliani alla presentazione del libro di Serafini ha dichiarato: “Il Milan tenterà fino alla fine di prendere Tevez. Confermo che c’è stato questo inserimento del Psg, ma la nostra offerta non cambia. Non dico niente, non dico se ho sentito o meno Leonaerdo, ma c'è un interessamento del Psg per il giocatore Nei prossimi giorni aspettiamo la risposta ma c’è tempo fino alla fine del mercato. Anche se il nostro obiettivo è portarlo per la preparazione in Dubai e l'obiettivo secondario è quello di portarlo qui da noi. Moratti ha detto che quando loro avevano trattato Tevez le condizioni erano molto onerose. Non riuscirete mai a farmi litigare con l'Inter. Io non sono mai né ottimista né pessimista. Non consco il futuro ma conosco il presente. Certamente il giocatore al Milan viene se raggiungessimo un accordo con il City, il Milan è la sua destinazione preferita ma bisogna convincere il City a cederlo in prestito ma non è facile. Se Cassano non avessa avuto il problema che lo ha colpito non saremmo andati sul mercato. De Sciglio ha giocato bene, ha pagato un po’ l’emozione dell’esordio in Champions. Ma speriamo che possa ripercorrere le stesse orme di Abate, altro prodotto del nostro vivaio. Maxi Lopez interessa ma confermiamo Tevez come prima scelta e fino all'ultimo ci proveremo, El Shaarawy? E' un patrimonio delo Milan e se non dovesse arrivare nesun attaccante resterà al 101%. In caso contrario valuteremo insieme a lui e al suo agente le offerte che ci sono state fatte pervenire da molte società interessate a lui. Tornando a Tevez abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare, sappiamo di essere graditi al giocatore e sarebbe un dispiacere e una delusione ma anche la vita è fatta di queste cose qui. Aspetteremo cosa deciderà il City e poi vediamo come andrà questa operazione di mercato”.
Adriano Galliani afferma: “Bello essere qui per ricordare questi 25 anni di dirigenza Milan. Dobbiamo andare avanti. Speriamo di vincere qualcosa anche quest’anno. Mi sembra che l’avventura e il sogno chiamato Milan possa continuare”.
In occasione della seconda fatica letteraria del giornalista Luca Serafini, che torna in libreria con un'opera edita dalla "Edizioni Kennes" interamente dedicata agli ultimi 25 anni della storia milanista, è presente gran parte della dirigenza rossonera. Adriano Galliani, accompagnato da Massimiliano Allegri e dal dottor Tavana. Presenti anche Luca Antonini e Massimo Ambrosini.