.

Il tecnico moderno che vuol rompere con il passato: oggi il primo giorno da rossonero di Mihajlovic

di Thomas Rolfi

Il Milan ha ufficializzato Sinisa Mihajlovic come nuovo tecnico. L'allenatore di Vukovar lo era già ufficiosamente dal 4 giugno, ma non poteva essere data l'ufficialità fino a quando il il club di via Aldo Rossi non avesse risolto la situazione pendente con Inzaghi. Sistemata la questione con l'ex numero 9 rossonero - esonero e niente rescissione contrattuale - l'attenzione è stata concentrata su Mihajlovic, che questa mattina ha visitato Casa Milan in compagnia di Galliani e Barbara Berlusconi, mentre nel pomeriggio è toccato a Milanello.

L'UFFICIALITA' E LA VISITA ALLA SEDE - La giornata per Mihajlovic è iniziata con la visita a Casa Milan in compagnia del proprio staff tecnico. Mentre era nella sede rossonerà è arrivato il comunicato ufficiale che sanciva l'ufficialità della firma sul contratto. Il tecnico serbo ha firmato un accordo che lo legherà al Milan per almeno due anni. Poi la foto di rito in compagnia dei due amministratori delegati del club di via Aldo Rossi, Barbara Berlusconi e Adriano Galliani.

POMERIGGIO A MILANELLO - Nel primo pomeriggio, sempre insieme ai suoi stretti collaboratori e accompagnato da Umberto Gandini e Rocco Maiorino, si è recato a Milanello per visitare le strutture e fare una prima riunione con lo staff tecnico. Presenti Antonio Bovenzi (preparatore atletico), Alfredo Magni (preparatore dei portieri), Nenad Sakic (allenatore in seconda), Vincenzo Manzi (preparatore atletico), Renato Baldi e Emilio De Leo (collaboratori tecnici). Il neo-tecnico del Milan ha ha dato delle indicazioni su alcuni cambiamenti da apportare e che verranno effettuati in queste settimane di chiusura del centro sportivo rossonero. Un allenatore moderno che fa del lavoro intenso un proprio dogma, con uno staff giovane e completamente rinnovato rispetto agli ultimi anni. In bocca al lupo, Sinisa!


Altre notizie
PUBBLICITÀ