Il problema portiere si amplifica: le ultime tra Diego Lopez e le cessioni bloccate
Se tra Milan e Real Madrid filtrava ottimismo per la buona riuscita dell’operazione relativa a Diego Lopez, è il giocatore a fare muro per il suo passaggio in rossonero. Nel corso dei contatti tra il suo entourage ed Adriano Galliani, il portiere spagnolo ha avanzato una richiesta importante ovvero quella di un contratto triennale per accettare il trasferimento al Milan. Questa mossa ha cambiato le carte in tavola visto che i rossoneri ed il Real stavano trattando per un prestito secco, con Lopez che sarebbe dovuto poi tornare a Valdebebas la prossima estate.
PARTENZE BLOCCATE – Il reparto dei portieri, in casa-Milan, è in fibrillazione. Agazzi e Gabriel non hanno convinto e Inzaghi ha chiesto a Galliani un numero uno da poter affiancare ad Abbiati. La prima scelta, come noto, era Pepe Reina che, però, si è accasato al Bayern Monaco per fare la riserva di Neuer. Il secondo nome sulla lista è quello di Diego Lopez che, come detto, sta ponendo delle condizioni importanti per arrivare a Milano ed è per questo motivo che, al momento, sono state congelate le partenze di Agazzi e Gabriel.
IL TEMPO STRINGE – Intanto però il tempo passa, le richieste di Inzaghi si fanno costanti e Galliani deve premere sull’acceleratore per cercare di accontentare il suo allenatore. Al momento le piste che portano ad altri profili (Perin e Marchetti in primis), non sembrano particolarmente percorribili ed è per questo che Diego Lopez rimane, nonostante tutto, la pista più calda. Sviluppi sono attesi nelle prossime ore.